Copa America Centenario, Brasile e Perù si giocano il primo posto nel gruppo B - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Copa America Centenario, Brasile e Perù si giocano il primo posto nel gruppo B

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con una vittoria e un pareggio a testa, alle ore 2.30 al Gillette Stadium, le due sudamericane si giocano il primato nel girone.

 

Gruppo B in cui ancora può succedere tanto, vista la classifica che recita: Brasile e Perù a 4 punti, Ecuador a 2 e Haiti a 0.

La prima sfida nella notte italiana si giocherà al MetLife Stadium di New York, tra Ecuador e Haiti. Il risultato non è in discussione, con l’1 quotato solamente a 1.15, che obbliga a cercare qualche altra quota, come ad esempio la combo 1&3+ a 1.62. La squadra di Gustavo Quinteros infatti è chiamata alla vittoria per sperare ancora nel passaggio del turno, augurandosi poi di assistere al successo del Brasile sul Perù. Pronostico simile anche per la sfida tra le due capoliste del girone, con la Selecao favorita, che pur avendo lasciato a casa la sua grande stella Neymar Jr, preservato per le Olimpiadi, non può rischiare di uscire da questa Copa America senza neanche raggiungere i quarti di finale. E’ lecito quindi aspettarsi una partita all’attacco dei verdeoro, per chiudere subito il discorso qualificazione, e pur essendo il Perù un avversario diverso rispetto ad Haiti, i pentacampioni mondiali devono portare a casa il successo, senza troppe difficoltà, ed evitare inutili complicazioni, confermando quanto di buono fatto vedere nel largo successo per 7 a 1 contro i caraibici.  L’1 è quotato a 1.44, e per chi volesse tentare il risultato esatto, il 3 a 1 è segnato a quota 13.18, una possibilità non così remota.

 

Schermata 2016-06-11 alle 16.53.52