Copa del Rey, scontro di Segunda Division tra Saragozza e Granada - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Copa del Rey, scontro di Segunda Division tra Saragozza e Granada

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Oggi si disputa il programma più corposo del secondo turno a gara unica. Tra le 19 gare molto interessante il confronto tra le colleghe di cadetteria Real Saragozza e Granada, già rivali in campionato con il risultato di 1-1

In assenza della Liga, interrotta per le qualificazioni europee come per i maggiori campionati di Europa, l’attenzione della Spagna si rivolge al secondo turno della Copa del Rey. In questa fase in cui le gare si disputano in forma unica, partecipano le squadre della Segunda Division e della Segunda Division B, ovvero la seconda e terza lega iberica. Ben 22 le partite in programma di cui 19 solamente oggi: tra di esse andiamo ad analizzare le sfide che riguardano le squadre più note per la militanza in prima divisione.

Partiamo dallo Sporting Gijon, retrocesso dalla Liga alla fine della scorsa stagione. I biancorossi hanno iniziato la stagione cadetta con il piede giusto: sono ancora imbattuti e si sono aggiudicati tre vittorie in quattro giornate. Oggi saranno ospiti del Reus che milita nella terza divisione. Al contrario degli avversari, sono invece in cerca della prima vittoria in campionato con due sconfitte e due pareggi ottenuti finora. Le due compagini finora non si sono mai affrontate per cui non abbiamo i precedenti a darci sostegno nell’analisi del match delle ore 20. Per una caratura tecnica decisamente superiore le quote sono decisamente a sostegno degli ospiti, offerti vincenti da planetwin365 a 2.15.

A chiudere la giornata da un punto di vista orario saranno Real Saragozza e Granada, rivali non solo questa sera ma anche nella Segunda Division. Gli andalusi sono infatti retrocessi dalla massima serie ma non sono riusciti ad andare oltre il segno X. Ben tre i pareggi in altrettante gare di campionato, tutte chiuse sul risultato di 1-1: tra queste proprio la sfida contro i rivali odierni in Copa del Rey. I tre punti guadagnati finora equivalgono al sedicesimo posto mentre i padroni di casa si trovano di una lunghezza sopra. Un nuovo pareggio con una rete per parte viene offerto a 7.33 (risultato esatto 1-1). Gli aragonesi godono del fattore campo e questo rappresenta un elemento di vantaggio secondo le quote: vengono dati vincenti a 2.02, la X viene pagata a 3.25, poco superiore la vittoria ospite a 3.48.