Coppa d’Africa, terzo turno: Guinea-Senegal e Angola-Burkina Faso finiranno in parità? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa d’Africa, terzo turno: Guinea-Senegal e Angola-Burkina Faso finiranno in parità?

  • Share this:

Copyright (c) 2019 mohsen nabil/Shutterstock

Continuano le gare della fase a gironi della Coppa d’Africa. Dalle ore 18 di questa sera, si giocheranno altre quattro gare, le quali determineranno la classifica finale dei gruppi C e D. Vediamo nel dettaglio. Occhi puntati su Guinea-Senegal, prevista per le ore 18. La squadra di Diawara, reduce da un successo di misura sul Gambia, è seconda con 4 punti; mentre quella di Cissé è prima a punteggio pieno con 6 punti. Mané e compagni sono tra i favoriti alla vittoria finale della competizione e le prime due affermazioni nette contro Gambia e Camerun lo dimostrano.

Un pareggio tra le due squadre, tenendo conto che il Camerun sia terzo con un solo punto, permetterebbe loro di garantirsi la qualificazione e ciò può essere indicativo: in primis segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,82; su Sisal e Snai 1,80. Teniamo presente che il pareggio non esclude comunque una gara vivace: segnaliamo la super quota della giocata “Over 2,5”, a 2,77 su Planetwin365; su Bwin 2,70 e su Snai 2,65. Il risultato esatto 2-2, invece, è quotato a 19,30 su Planetwin365; su Snai 18 e su Starcasinò 17.

Cerca il successo il Camerun, che come detto ha raccolto solo un punto finora. I Leoni indomabili possono ancora sperare di passare il turno, cercando punti utili per la classifica delle migliori terze. Ecco allora che una vittoria contro il Gambia (0 punti), è d’obbligo: segnaliamo la quota della giocata “Handicap 2 (1)”, ipotizzando una vittoria del Camerun per almeno due reti di scarto, su Planetwin365 a 2,92; su Starcasinò 2,80 e su Bet365 2,88.

Strafavorita l’Algeria di Belmadi, impegnata con la Mauritania. Mahrez e compagni hanno pareggiato le prime due gare disputate, contro Burkina Faso e Angola, e attualmente si trovano a 2 punti da quest’ultime due squadre. I giochi sono completamente aperti, ma è necessario puntare al successo contro una nazionale che ha dimostrato di non essere all’altezza delle altre tre squadre del gruppo D (anche per sperare nella classifica delle migliori terze).

Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, immaginando un’affermazione in entrambi i tempi dell’Algeria: parliamo di 1,95 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,92 e su Starcasinò 1,87. Interessante anche la quota del risultato esatto 3-0 in favore dell’Algeria, su Planetwin365 a 7,90; mentre su Starcasinò è a 6,60 e su Goldbet 7,45.L’altra sfida, Angola-Burkina Faso, potrebbe concludersi in parità. Entrambe, come anticipato, sono attualmente a quota 4 punti e con un pareggio si garantirebbero la qualificazione: segnaliamo la giocata “Parziale-finale X/X”, su Planetwin365 a 3,49; su Sisal 3,30 e su Eurobet 3,40.