DFB Pokal, aria di Bundes nel quarto tra Bayer e Werder Brema - Planetwin365.news

Search

DFB Pokal, aria di Bundes nel quarto tra Bayer e Werder Brema

  • Share this:
post-title

Alle 20.45 la Coppa di Germania riserva un quarto di finale molto interessante. Si fronteggeranno la seconda contro la terzultima della Bundesliga con il fortino della BayerArena violato solamente una volta

La Coppa di Germania è pronta a vivere i quarti di finale con le quattro sfide divise tra oggi e domani. Se nel confronto tra Paderborn e Bayer Monaco non sembra esserci realmente storia visto il dislivello tecnico e di categoria tra le due formazioni, il match delle ore 20.45 tra Bayer Leverkusen e Werder Brema mette a confronto due formazioni di pari livello nonostante i 17 punti che le dividono in classifica. Anche se gli ospiti si trovano in piena emergenza retrocessione a causa del terzultimo posto, sono riusciti a fare il colpaccio sul campo dello Schalke04 vincendo per 2-1. Un successo che dà fiducia anche per affrontare la partita di DFB Pokal: finora il Brema ha condotto un percorso esemplare soffrendo però agli ottavi contro il Friburgo (2-3).

Le Aspirine sono invece seconde dietro allo stellare Bayern, impendibile a + 18. Il club di Leverkusen ha impattato a Friburgo con la squadra di casa, uno 0-0 che ha consentito al Lipsia di agganciarsi al secondo posto. Tutti i posti in Europa sono racchiusi in due punti per cui gli undici di Herrlich non possono permettersi di lasciare punti preziosi col rischio di essere non solo sorpassati ma estromessi dalle Coppe. In questa manifestazione non hanno incontrato difficoltà, battendo a suon di reti Karlsruher e Union Berlino mentre ha regolato di misura il Borussia Monchengladbach.

La DFB Pokal è un obiettivo di prestigio per entrambe le formazioni che non mettono il trofeo in bacheca da molto tempo, basti pensare ai 25 anni trascorsi da quando l’hanno sollevato al cielo i padroni di casa. Il fortino della BayArena rappresenta una certezza per i rossoneri che hanno perso solamente davanti al proprio pubblico contro i campioni di Germania. Il segno 1 è pertanto decisamente sostenuto dalle quote con la proposta di planetwin365 a 1.55; il pareggio viene bancato a 4.20 mentre il successo del Werder Brema è offerto a 5.65.