Coppa Italia, Lazio-Cittadella chiude la prima tranche di ottavi di finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Lazio-Cittadella chiude la prima tranche di ottavi di finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I biancocelesti debuttano in Coppa Italia dopo la rovente partita di campionato contro il Torino. All’Olimpico ospitano il Cittadella, giustiziere finora in questa competizione anche di Bologna e Spal

La prima tornata di partite per gli ottavi di finale di Coppa Italia si completa questa sera (ore 21) con la sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Cittadella. Un’avversaria della cadetteria per i biancocelesti, che puntano al settimo trofeo tricolore. Se gli undici di Simone Inzaghi arrivano al match piuttosto arrabbiati per l’esito del match di campionato contro il Torino – terminato sull’1-3 anche a seguito di una contestatissima decisione del VAR – i veneti arrivano nella Capitale forti di una striscia positiva di quattro risultati. Per una congiunzione di risultati che hanno frenato le prime della classe, i biancocelesti sono rimasti comunque al quinto posto a otto punti dalla vetta, pur avendo una partita ancora da recuperare.

Il club granata si trova attualmente al sesto posto della classifica in piena corsa per i playoff promozione e nello scorso turno sono stati agganciati dall’Avellino al termine dei 90 minuti di gioco. In questa competizione hanno invece superato club decisamente più blasonati: dopo aver battuto per 2-1 l’Albinoleffe, hanno liquidato in trasferta sia il Bologna che la Spal. Il Cittadella segna molto e soprattutto è spesso la prima squadra a sbloccare il risultato, come avvenuto in tutte le ultime cinque gare. Tra l’altro la Lazio ha sempre subito marcature in tutte le sei più recenti gare.

Dati comunque importanti per la squadra di provincia ma che secondo le quote di planetwin365 non dovrebbero assolutamente impensierire la Lazio, quotata a 1,26. Il successo del club padovano è offerto a 9.50 mentre il pareggio è bancato a 6.20. Praticamente bilanciate le quote sulla possibilità che entrambe segnino (a 1.77) rispetto al fatto che vada a rete solamente una squadra (a 1.98).