Coppa Italia, pronostico Lazio-Juventus: rimonta difficile per i biancocelesti, ma occhio alla crisi della Juve (23.04.2024)
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, pronostico Lazio-Juventus: rimonta difficile per i biancocelesti, ma occhio alla crisi della Juve (23.04.2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Martedì sera, alle ore 21, si giocherà una delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. La gara dell’Olimpico decreterà quella che sarà la prima finalista di questa edizione, in attesa di conoscere il nome della seconda sfidante (mercoledì si giocherà Atalanta-Fiorentina). Per la squadra di Allegri l’occasione di raggiungere quella che sarebbe la quarta finale nelle ultime cinque edizioni è davvero ghiotta. Nella gara d’andata, infatti, la Juventus è riuscita ad imporsi col risultato di 2-0: decisive le reti di Chiesa e Vlahovic nella ripresa. Il periodo nero dei bianconeri, però, tiene ancora aperti i giochi.

Dal 27 gennaio scorso, si contano soltanto tre vittorie in totale, tra Coppa Italia e campionato e l’ultima prestazione tutt’altro che esaltante col Cagliari, lascia intendere come il finale di stagione della Vecchia Signora sarà particolarmente duro. Tutto sommato positivo questo inizio di avventura per Igor Tudor, il quale ha sostituito Sarri da qualche settimana e ha collezionato tre successi in cinque gare disputate. Nell’ultimo match di Serie A, i biancocelesti hanno superato il Genoa al Ferraris e in questi ultimi turni proveranno in tutti i modi a centrare un posto per l’Europa.

Le migliori quote di Lazio-Juventus

Cosa aspettarsi, quindi, dal match dell’Olimpico? Sebbene la rimonta della squadra di Tudor non sia facile da ipotizzare, si potrebbe quantomeno immaginare una prestazione a tratti decisa da parte dei padroni di casa. D’altronde, con il croato alla guida, sono arrivate due vittorie su due gare disputate all’Olimpico. Segnaliamo, quindi, la doppia chance “1X”, su Planetwin365 a 1,50; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,45; da provare in multipla. Il segno “1” finale, invece, è a 2,95 su Planetwin365; su Betfair 2,70 e Sisal 2,90.

Ancora più interessante la quota del segno “1” al primo tempo, ipotizzando un’affermazione della Lazio almeno fino all’intervallo: parliamo di 3,65 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 3,30. Allettante anche la giocata “Goal”, la quale pagherebbe 1,90 su Planetwin365; come su Snai, mentre su WilliamHill è a 1,85. L’Over 2,5, invece, è a 2,25 su Planetwin365; su Bwin 2,20 e su Betfair 2,15. Da attenzionare la quota della giocata “Parziale-finale 1/X”, a 16 su Planetwin365; mentre la stessa giocata pagherebbe 13,50 volte la posta su Sisal e su Bet365 15. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2 finale: parliamo di ben 17 volte la posta su Planetwin365; su Betfair e Goldbet 14.