Day 2 tra l’ATP di Estoril e il WTA di Praga - Planetwin365.news

Search

Day 2 tra l’ATP di Estoril e il WTA di Praga

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Giorgi avanza al secondo turno, in campo a Praga anche Stosur e Pliskova. Kyrgios e Benoit Paire esordiscono nel torneo portoghese

Dopo la vittoria in 3 set sulla Wickmayer, Camila Giorgi sfiderà nel secondo turno del WTA di Praga, Virginie Razzano. Nonostante la fatica fatta per superare il primo turno, qualche buono spunto l’italiana ce l’ha fatto vedere, a differenza di quanto fatto settimana scorsa a Stoccarda, ed avere la meglio sulla francese numero 214 al mondo non dovrebbe rappresentare un grosso problema. Non a caso i bookies quotano la Giorgi vincente a 1.27.

Match a senso unico a Praga anche per Samantha Stosur e Karolina Pliskova. La Stosur sfida la Vondrousova nata nel giugno 1999, e n° 339 al mondo, in una partita dall’esito più che scontato. Stosur vincente 2 set a 0 quotata a 1.62. Karolina Pliskova invece, che viene da un ottimo torneo a Stoccarda, uscita ai quarti contro la Radwanska, dovrà affrontare la quasi ventenne Katerina Siniakova, n° 113 al mondo. La vincente di questo match dovrà vedersela, salvo imprevisti, contro la Giorgi.

All’ATP 250 di Estoril, scende in campo la testa di serie n° 2, Nick Kyrgios contro Inigo Cervantes. Anche se la terra battuta non è proprio la superficie preferita dell’australiano, è difficile pensare ad un finale diverso dalla vittoria del ragazzo di Canberra. Alle 20:00 disputerà il proprio match anche la testa di serie n°3, Benoit Paire, reduce dalla semifinale al torneo di Barcellona, e pronto ad arrivare in fondo anche in questo torneo in terra portoghese.

Le quote dicono: Kyrgios vincente a 1.25 e Benoit Paire vincente a 1.47

quote WTA Praga

Schermata 2016-04-27 alle 01.07.41

quote ATP Estoril

Schermata 2016-04-27 alle 01.07.54