Debutto Bundesliga, il Bayern Monaco ospita il Bayer Leverkusen - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Debutto Bundesliga, il Bayern Monaco ospita il Bayer Leverkusen

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In Germania parte la nuova stagione di campionato con i campioni di Germania impegnati in casa contro le Aspirine. Ancelotti ha ritrovato serenità dopo un’estate difficile e con i rientri dei suoi giocatori punta ad una nuova stagione da protagonista

Dopo lo sbandamento del pre-campionato il Bayern Monaco è pronto ad affrontare nuovamente da campione una nuova stagione in Bundesliga. Carlo Ancelotti ed i suoi hanno passato un’estate critica, dove si sono susseguite batoste (Milan, Inter, Napoli e Liverpool) e risultati deludenti. Molti di questi risultati negativi sono avvenuti per le formazioni spessso rimaneggiate e sperimentali che il tecnico italiano, ma l’intero ambiente era già in allarme per la nuova stagione soprattutto per le gravi amnesie difensive mostrate. Ma alla prima occasione ufficiale sono riusciti a portare a casa la Supercoppa di Germania, battendo seppure solo ai calci di rigore il Borussia Dortmund. Inoltre i bavaresi hanno iniziato con il piede giusto anche l’avventura in DFB Pokal rifilando cinque reti al Chemnitzer.

All’Allianz Arena debuttano questa sera alle 20.30 contro il Bayer Leverkusen rinnovato, soprattutto nella guida tecnica. La società renana ha deciso di affidare la squadra al tecnico Heiko Herrlinch, che lo scorso anno ha portato lo Jahn Ratisbona in doppia promozione fino alla 2.Bundesliga. Una scelta davvero azzardata viste le difficoltà che inevitabilmente incontrerà in un campionato di altro livello. Inoltre anche a livello di rosa le Aspirine hanno decisamente perso valore con le partenze di Calhanoglu ed il Cicharito Hernandez su tutti, non degnamente sostituito. Il nuovo assetto non ha avuto un buon inizio: nella stagione estiva la squadra non ha mai vinto nelle cinque amichevoli, pur essendo riuscita a conquistare il passaggio nella Coppa di Germania sul Karlsruhe ai tempi supplementari.

Questi elementi non possono che innalzare sensibilmente le quote sul successo del Bayer Leverkusen, offerto a 12.70. Tra l’altro la tradizione nei confronti diretti è sbilanciata chiaramente verso il club bavarese, aggiudicatosi 34 incontri su 54 negli ultimi 25 anni. L’assenza in porta del portierone Neuer ha già mostrato come la squadra sia fragile nel reparto arretrato e potrebbe offrire la chance ai renani di segnare almeno una rete: questa ipotesi viene offerta da planetwin365 a 1.71.

Il successo del Bayern viene pagato solamente a 1.25. Considerando la tradizione dell’Allianz Arena il match potrebbe riservare parecchie reti: l’Over 2.5 viene infatti pagato a 1.44.