EFL Cup, il Burton proverà a rialzare la testa col Manchester City? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

EFL Cup, il Burton proverà a rialzare la testa col Manchester City?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il 9-0 subito all’andata non lascia alcuna speranza al club di terza serie inglese. Guardiola sfrutterà la semifinale di ritorno per dare spazio a chi ha giocato meno. Dovremmo attenderci una nuova goleada al Pirelli Stadium?

La prima semifinale di ritorno della EFL Cup (attualmente nota come Carabao Cup) sembra avere poco da raccontare. Il sogno del Burton Albion, squadra di terza serie inglese, di aver raggiunto le quattro migliori del torneo si è drasticamente infranto contro i campioni d’Inghilterra. Il match dell’Etihad Stadium di due settimane fa si è chiuso con un risultato annichilente per gli ospiti, un 9-0 che non ammette repliche. Troppo profondo il divario tecnico tra le due formazioni: il Manchester City non ha però lesinato i suoi colpi com’è nello spirito dei club d’oltre Manica. Solo pochi giorni aveva compiuto un atto di forza anche contro il Rotheram in FA Cup.

E’ lecito chiedersi se anche al Pirelli Stadium si possa verificare un nuovo risultato esatto Altro: planetwin365 non lo esclude affatto vista la quota a 3,85. Sicuramente possibile un esito Over2,5, bancato soalmente a 1,22. La formazione di Guardiola è ormai certa di giocarsi la conquista del trofeo contro la vincente del match di domani tra Tottenham e Chelsea. La gara di questa sera non può che assumere quindi i contorni di un’amichevole per gli ospiti mentre sicuramente i padroni di casa vorranno mettere in campo orgoglio e onore per salutare il torneo con dignità. Anche in campionato gli undici di mister Clough hanno accusato il tracollo psicologico avendo ottenuto un solo punto nelle due ultime giornate. I bookie di planetwin365 ritengono assai improbabile che il Burton possa riuscire a ottenere un successo con i Citizens, data la quota a 16.

Per chi ipotizza che possa esserci spazio per qualche sorpresa, la Doppia Chance 1X ha una quota davvero interessante a 5,69. Mister Guardiola darà invece ampio spazio al turn over, data la qualificazione ormai centrata, dando spazio a chi finora ha avuto meno minuti nelle gambe. Resta probabile l’impiego di Gabriel Jesus, dopo la notte da sogno della gara di andata grazie alla quaterna segnata: un nuovo sigillo viene offerto a 1,55. I Light Blues restano i grandi favoriti per il match di questa sera, quotati vincenti solamente a 1,13.