Planetwin365.news - Euro Under21, Spagna favorita al titolo nell’antepost
Logo Planetwin

Search

Euro Under21, Spagna favorita al titolo nell’antepost

  • Share this:

Domani si giocheranno le semifinali degli Europei Under 21: l’Italia è passata come capolista del girone C ma l’accoppiamento le ha riservato la temibile Spagna che già l’ha battuta tre mesi fa. Le Furie Rosse sono le più titolate al tetto d’Europa

Gli Azzurrini di Gigi Di Biagio sono riusciti a centrare l’obiettivo delle semifinali agli Europei Under 21 che si stanno svolgendo in Polonia. Un traguardo raggiunto in un pomeriggio denso di emozioni: a Cracovia la nostra selezione ha battuto la Germania ma l’impresa è stata raggiunta grazie al “favore” compiuto dalla Danimarca con la bella vittoria per 4-2 sulla Repubblica Ceca. Un’accoppiata di risultati che ha portato la Nazionale azzurra in testa al gruppo C, quasi una chimera fino ad un paio di giorni fa. I tedeschi sono comunque riusciti a staccare il pass come migliore seconda.

Ora però i nostri ragazzi dovranno confrontarsi con l’avversaria più temibile sulla carta, la Spagna. Gli iberici hanno superato il gruppo B senza particolari problemi: hanno dato prova di forza in questa manifestazione segnando tanto e con costanza. Nove reti in tre incontri, guidati da Asensio autore di una tripletta nel match inaugurale.

Le Furie Rosse ci hanno già battuto solamente tre mesi fa in amichevole. La squadra iberica appare solida, concentrata ed equilibrata ma gli undici di mister Di Biagio hanno talento da vendere anche se dovranno fare a meno degli squalificato Berardi e Conti.

Domani alle ore 21 ci sarà sicuramente da soffrire visto che la Spagna viene quotata nell’antepost come la probabile vincente agli Europei: planetwin365 la quota a 2.20. Ma ad aprire il turno di semifinale ci penseranno alle ore 18 la Germania con l’Inghilterra, che si è aggiudicata il girone A. Finora le due contendenti hanno dato prova di grande equilibrio, con tre vittorie ciascuna e un pareggio.

In questo percorso due vittorie ed una sconfitta per la Mannschaft, due successi ed un pareggio per la nazionale dei Tre Leoni: eppure è proprio la truppa tedesca ad essere favorita per il titolo continentale con la quota a 4.00. Per l’Inghilterra il successo finale viene pagato 6 volte la posta giocata.