Pronostico di Atalanta-Sporting CP, Europa League, 14.03.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, pronostico di Atalanta-Sporting CP: la Dea farà valere il fattore casa? (14 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Tempo di ottavi di finale anche in Europa League. Due le squadre italiane impegnate, giovedì, nella gara di ritorno che potrebbe valere la qualificazione ai quarti: una di queste è l’Atalanta di Gasperini, impegnata nella sfida casalinga contro lo Sporting CP. Al Gewiss Stadium, i nerazzurri proveranno a centrare un successo che manca in una gara ufficiale dallo scorso 17 febbraio. I risultati recenti della Dea, infatti, non sono stati esaltanti: si contano tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite, compresa la gara d’andata disputatasi a Lisbona.

Allo stadio José Alvalade i bergamaschi hanno dimostrato per larghi tratti di poter avere la meglio, anche se non sono stati in grado di concretizzare le occasioni avute. Alla fine, il risultato è stato un 1-1 che lascia il discorso qualificazione ancora aperto per entrambe. Se l’Atalanta è in piena lotta per centrare un posto che possa consentire di giocare in Europa il prossimo anno, i portoghesi sono in lotta per il titolo. La squadra di Ruben Amorim si sta contendendo la testa della Liga portoghese con gli storici rivali del Benfica. I biancoverdi non perdono un match ufficiale dalla coppa di Lega persa con il Braga, lo scorso 23 gennaio.

Pronostico Atalanta-Sporting CP

Il trend potrebbe interrompersi al Gewiss Stadium? La vittoria dell’Atalanta giovedì sera pagherebbe 1,95 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Ricordiamo che la squadra di Gasperini abbia perso soltanto due partite delle 21 disputate in Europa League ed entrambe sono state subite nella fase a gironi. Sono ben sette le partite di fila da imbattuta, in Europa, per la Dea. Da non sottovalutare la quota della giocata “Over 1,5 Casa”, ipotizzando che i bergamaschi possano realizzare almeno due reti nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1,80 volte la posta su Planetwin365; come su Betfair e Betflag 1,80.

Allo stesso tempo fa riflettere il fatto che nelle tre gare disputate precedentemente tra Atalanta e Sporting CP, nella competizione, entrambe siano sempre andate a segno. La quota della giocata “Goal”, questa volta, pagherebbe 1,57 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet e Snai. L’Over 2,5, invece, è a 1,65 su Planetwin365; come su Snai e Betflag. Tra i risultati esatti, si può tener d’occhio il 2-1 in favore dell’Atalanta: parliamo di 9,41 volte la posta su Planetwin365; la stessa giocata su Starcasinò è a 7,25 e su Betfair 7.