Europa League, Atalanta – Sturm Graz: la Dea riuscirà a centrare la qualificazione? (giovedì, ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Atalanta – Sturm Graz: la Dea riuscirà a centrare la qualificazione? (giovedì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Anche l’Atalanta scende in campo in questa settimana di sfide europee. La Dea, infatti, dovrà affrontare lo Sturm Graz nella quarta giornata della fase a gironi di questa edizione dell’Europa League: fischio d’inizio al Gewiss Stadium alle ore 21.00 di giovedì.

La squadra di Gasperini viene da una sconfitta in campionato contro l’Inter, subita dopo due vittorie di fila. Anche gli austriaci sono reduci una sconfitta in Bundesliga contro il LASK. Per quanto riguarda l’andamento nella competizione, va detto che entrambe le squadre possono puntare alla qualificazione: il gruppo D, infatti, vede i bergamaschi in testa con 7 punti; austriaci e Sporting Lisbona a quota 4 e i polacchi del Rakow ultimi con un solo punto.

Nel turno precedente, Atalanta e Sturm Graz si sono affrontati alla Merkur Arena e hanno dato vita ad un match molto vivace: dopo il vantaggio iniziale della squadra di Ilzer, la Dea è riuscita a ribaltare la situazione grazie ad una doppietta di Muriel, prima di subire il gol del definitivo 2-2 a dieci minuti dalla fine. I bianconeri, da sottolineare, hanno giocato per circa quaranta minuti in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Hierlander.

Potrebbe non essere una passeggiata per l’Atalanta, che però ha la ghiotta occasione di ottenere subito la qualificazione matematica al turno successivo. È lecito immaginare una partenza abbastanza decisa da parte dei padroni di casa: segnaliamo il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 1.63; mentre su Sisal e WilliamHill 1.62.

Anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1” è molto allettante: parliamo di 1.71 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1.67 e su Starcasinò 1.60. La possibilità che la Dea possa vincere con uno scarto di almeno due gol, giocata “Handicap 1 (-1)”, pagherebbe invece, 1.76 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1.73 e su Starcasinò 1.68.

A prescindere da ciò, ci si può aspettare un match emozionante e ricco di gol come quello dell’andata: segnaliamo l’Over 2.5 su Planetwin365 a 1.55; su Goldbet e Lottomatica è a 1.53. L’ipotesi che entrambe le squadre possano segnare almeno una rete pagherebbe, invece, 2,03 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 2.00.

Tra i risultati esatti, si potrebbe puntare a qualcosa di particolarmente remunerativo. Dando per scontato il successo casalingo della Dea, si può provare il 4-1 finale per l’Atalanta: parliamo di ben 18.49 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 16.00 e su Starcasinò 15.00.