Europa League, Feyenoord-Lazio: niente calcoli, ai biancocelesti basta evitare la sconfitta - Planetwin365.news

Search

Europa League, Feyenoord-Lazio: niente calcoli, ai biancocelesti basta evitare la sconfitta

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Si chiude quest’oggi la fase a gironi dell’Europa League e la Lazio di Maurizio Sarri dovrà affrontare gli olandesi del Feyenoord al De Kuip. La situazione del gruppo F è particolarmente intricata e potenzialmente aperta a sorprese: troviamo in testa alla classifica proprio i biancocelesti, a 8 punti come lo Sturm Graz, ma primi in virtù della differenza reti; a quota 5, invece, Feyenoord e Midtjylland.

Considerando anche il fatto che le prime due squadre sono anche quelle con una differenza reti peggiore (-1 Lazio e -4 Sturm Graz), si può capire come possa succedere davvero di tutto questa sera: ipoteticamente, tutte e quattro le squadre potrebbero perfino concludere la fase a gironi a pari punti! Con una sconfitta della Lazio e una vittoria del Midtjylland, sarebbero Feyenoord e i danesi a passare alla fase successiva.

Insomma, per evitare qualsiasi sorpresa, i biancocelesti necessitano di evitare una sconfitta in Olanda. Su Planetwin365, la doppia chance “X2” pagherebbe 1,62 volte la posta; su Snai e WilliamHill 1,60. Non sarà semplice, però, per gli uomini di Sarri, i quali vengono da una batosta casalinga contro la Salernitana; mentre i ragazzi di Slot hanno potuto sfruttare un turno di riposo.

È interessante tener conto del fatto che le ultime gare dei biancocelesti e dei biancorossi siano state spesso ricche di gol. Per esempio, gli olandesi hanno chiuso ben 9 delle ultime 13 gare giocate (considerando tutte le competizioni) in Over 2,5; stesso discorso per i biancocelesti. Che possa essere anche questa una gara ricca di gol? Su Planetwin365 è interessante la quota dell’Over 2,5, a 1,65; come Snai e Sisal.

Da non sottovalutare neanche la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno nei 90 minuti. D’altronde, stiamo parlando di una squadra, la Lazio, che ha segnato la bellezza di 9 gol in 5 gare di Europa League; e di un’altra, il Feyenoord, che ha realizzato ben 12 gol finora. Su Planetwin365 il “Goal” pagherebbe 1,55 volte la posta; come Snai ed Eurobet.

Molto allettante la quota relativa alla chance che entrambe le squadre possano andare in gol già durante il primo tempo: su Planetwin365, la giocata “GG Special” è quotata 3,72; mentre su Betflag 3,64 e su Eurobet 3,65. Tra i risultati esatti più affascinanti troviamo il 3-2 in favore della squadra ospite: il risultato esatto in questione pagherebbe la bellezza di 29,40 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 27,50 e su Bet365 26.