Pronostico di Feyenoord-Roma, Europa League 15.02.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, pronostico di Feyenoord-Roma: olandesi favoriti al De Kuip

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Altra sfida di fuoco per il neo tecnico della Roma, Daniele De Rossi. I capitolini dovranno disputare il 16esimo di andata di Europa League contro il Feyenoord: la sfida del De Kuip, in programma giovedì alle ore 18.45, è tutt’altro che una sfida inedita. Le due squadre si sono affrontate, infatti, ben quattro volte negli ultimi due anni: dopo la finale di UEFA Europa Conference League 2022 vinta dai giallorossi per 1-0 grazie alla rete di Zaniolo, la scorsa stagione Roma e Feyenoord si sono affrontate ai quarti di finale di Europa League. Ancora una volta sono stati i capitolini ad avere la meglio, superando nel doppio confronto i rivali olandesi (sconfitta per 1-0 al De Kuip e vittoria per 4-1 all’Olimpico dopo i tempi supplementari).

Dopo tre vittorie di fila, il tecnico ex Spal è incappato in una sconfitta casalinga contro l’Inter. Ora la prova da sostenere sarà sicuramente molto ardua, visto e considerato come la gara sia particolarmente sentita e visto il fatto che questo stadio diventa una vera e propria bolgia: gli olandesi non perdono in casa dal 3 dicembre (sfida di Eredivisie contro il PSV) e non hanno subito gol in nessuna delle ultime quattro partite disputate in questo stadio. Forse anche per il fattore casa partono favoriti i ragazzi di Slot: il successo del Feyenoord questo giovedì pagherebbe 2,05 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,95 e su Bet365 2. In generale, guardando tutti i precedenti, si può notare come siano però i giallorossi ad aver ottenuto più successi (tre vittorie per la Roma, una per gli olandesi ed un pareggio).

Nonostante il buon trend difensivo a Rotterdam per i biancorossi, non è da escludere che questa volta possano subire almeno una rete: su Planetwin365 è interessante la giocata “Goal”, a 1,70; come su Betfair, mentre su Snai è a 1,67. Il primo tempo di gioco potrebbe, altresì, essere equilibrato: su Planetwin365 è molto allettante la quota del segno “X” all’intervallo, a 2,20 volte la posta; la stessa giocata su Starcasinò è 2,08 e su WilliamHill 2,10. Volendo provare qualcosa di più particolare, si può puntare anche su una giocata che riguarda gli eventuali cartellini che possono essere estratti durante la partita. Ecco allora che spicca la quota della giocata “Over 4,5 cartellini”, su Planetwin365 a 1,87; su Goldbet è a 1,85 e su Sisal 1,88. Nell’ultimo scontro diretto tra le due compagini, furono 5 i cartellini estratti. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2 finale: parliamo di 13,07 volte la posta su Planetwin365; su Betfair e su Starcasinò 12.