Europa League, fiducia nella rimonta della Lazio all’Olimpico (ore 19) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, fiducia nella rimonta della Lazio all’Olimpico (ore 19)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I biancocelesti ripartono dall’1-0 subito in Romania nonostante avessero creato molte azioni da gol. Lo Steaua non ha mai segnato in trasferta contro una squadra italiana, per gli undici di Inzaghi sarà fondamentale non subire reti

Un giovedì da dentro o fuori per le quattro squadre italiane impegnate in Europa League. Come di consueto il programma si suddividerà equamente tra i match delle ore 19 e delle 21.05. Tra le prime formazioni che scenderanno in campo ci sarà la Lazio, chiamata ad una rimonta di fronte al proprio pubblico. Il confronto della scorsa settimana con lo Steaua Bucarest si era chiuso con il risultato di 1-0 a favore del club rumeno, pur avendo avute molte occasioni di pareggiare il conto. Tra l’altro i biancocelesti arrivano all’incontro di questa sera con il morale decisamente sollevato: la squadra è tornata finalmente a vincere dopo essere rimasta a secco per cinque partite ed è tornata nuovamente in zona Champions riprendendosi il quarto posto dietro ai cugini romanisti. Il Verona è stato liquidato con un secco 2-0 in cui si è rimesso in gran luce il bomber Ciro Immobile dopo un periodo di sterilità offensiva. Molto probabile che anche questa sera mister Inzaghi decida di affidarsi al suo estro per ribaltare la situazione. Una sua rete oggi è offerta a 1.65 sulla lavagna di planetwin365.

Allo stadio Olimpico però il rendimento del club di casa è comunque molto soddisfacente, con 2 sconfitte su 10 gare. I rumeni invece sono stati fermati sul 2-2 nel derby contro la Dinamo, allungando comunque la striscia di 5 risultati utili consecutivi. La vetta è ora lontana quattro lunghezze. Lo Steaua ha sempre segnato nelle ultime cinque partite mentre la difesa laziale è stata battuta in sette occasioni in altrettanti incontri, solamentre due tra le mura interne. Sulla lavagna di planetwin365 è evidente la tendenza a credere che oggi si segneranno tre o più reti (Over2.5 offerto a 1.62) anche sulla base del dato secondo cui il club di Bucarest ha riportato questo esito in tutte le cinque più recenti trasferte.

Il NoGol però è dietro l’angolo! Nelle sette partite disputate nel nostro Paese la Steaua Bucarest non ha mai segnato: planetwin365 quota questa possibilità a 1.68. Lazio pienamente supportata dai pronostici a 1.25, il segno X è offerto a 5.60 mentre appare improbabile sulla carta il successo ospite vista la quota a 12.20!