Pronostico di Brighton-Roma, Europa League, 14.03.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, pronostico di Brighton-Roma: passaggio turno archiviato per i giallorossi? (14 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Si giocherà giovedì alle ore 21 l’ottavo di finale di ritorno di Europa League tra Brighton e Roma. Il passaggio del turno, come vedremo nel dettaglio, è stato praticamente archiviato da parte dei ragazzi di De Rossi, ma non è detto che la gara dell’Amex Stadium non possa comunque regalare forti emozioni. Andiamo con ordine. La gara dell’Olimpico è stata completamente dominata dai capitolini. Se un successo da parte di Lukaku e compagni era un’ipotesi non così assurda, un’affermazione così netta dei giallorossi non era così facile da prevedere: la Roma, infatti, ha asfaltato i Seagulls con un secco 4-0.

D’altronde, il trend dei capitolini dopo l’arrivo del tecnico ex Spal è impressionante: si parla di 8 vittorie in 11 partite totali disputate (l’unica sconfitta registrata è contro l’Inter). Risultati che hanno contribuito a portarsi, tra le altre cose, a sole tre lunghezze dal Bologna quarto. Per quanto riguarda i ragazzi di De Zerbi, il momento non è esaltante. Basti notare come nelle ultime 10 partite, tra tutte le competizioni, il Brighton abbia subito ben 5 sconfitte. Un solo successo nelle ultime cinque partite, ovvero nell’ultimo turno di campionato contro il Nottingham.

Pronostico di Brighton vs Roma

Ma cosa aspettarsi dal match di giovedì? Non è così assurdo pensare al fatto che gli inglesi possano quantomeno “salvare l’onore” e vendere cara la pelle: un’affermazione del Brighton pagherebbe 1,77 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,70, mentre su Bet365 si parla di 1,75 volte la posta. Teniamo presente che i Seagulls non perdono all’Amex Stadium dal 21 settembre scorso. Una partenza decisa dei padroni di casa è altrettanto plausibile: il segno “1” all’intervallo è quotato 2,26 su Planetwin365; su Starcasinò e su WilliamHill 2,25. Volendo si può anche puntare sulla giocata “Over 1,5 Casa”, su Planetwin365 a 1,67; mentre su Betflag è a 1,65 e su Betclic 1,61.

A prescindere da ciò, si può anche questa volta ipotizzare un match divertente e ricco di gol: segnaliamo l’Over 2,5 finale a 1,57; come su Goldbet e Snai. Difficile, ma non impossibile che già la prima frazione di gioco possa essere particolarmente vivace: da attenzionare la quota dell’Over 2,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 5,42; mentre su Goldbet è a 5,20 e su WilliamHill 5. L’eventualità che venga realizzata almeno una rete per parte nei 90 minuti di gioco, giocata “Goal”, pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,55 e su Goldbet 1,57.