Pronostico di Slavia Praga-Milan, Europa League, 14.03.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, pronostico di Slavia Praga-Milan: anche in Repubblica Ceca possono andare in gol entrambe? (14 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Il Milan di Stefano Pioli è vicinissimo a raggiungere i quarti di finale di Europa League. Nella serata di giovedì, i rossoneri si recheranno a Praga per affrontare lo Slavia, forti della vittoria a San Siro per 4-2. La gara, valida per gli ottavi di finale della competizione, si giocherà alle 18,45 alla Fortuna Arena. La gara d’andata è stata vivace e, per larghi tratti, dominata dal Diavolo: i rossoneri sono stati in grado di concludere verso la porta avversaria per diverse volte, sfruttando anche la superiorità numerica e realizzando quattro reti grazie a Giroud, Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic. Inutili i gol cechi di Doudera e Schranz.

I ragazzi di Pioli, per quanto riguarda il campionato, sono riusciti ad approfittare del momento negativo della Juventus, superando i bianconeri e piazzandosi in seconda posizione. Due successi importanti, contro Lazio ed Empoli, i quali sono stati intervallati proprio dalla vittoria contro la squadra di Trpisovsky. Quest’ultima, dopo la debacle di San Siro, ha provato a reagire travolgendo il Teplice in campionato. Attualmente, i biancorossi sono secondi in patria, ad una sola lunghezza dagli storici rivali dello Sparta.

Pronostico di Slavia Praga-Milan

Detto questo, cosa ci si può aspettare dalla partita della Fortuna Arena? In primis c’è da dire che le quote sono particolarmente equilibrate, per quanto concerne l’ipotetica vittoria di una delle due squadre: un altro successo del Milan pagherebbe 2,18 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,12 e su Bet365 2,15. A prescindere da ciò, vista la gara d’andata, è lecito aspettarsi anche questa volta che entrambe possano andare a segno nei 90 minuti di gioco: la giocata “Goal” è a 1,53 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Snai è a 1,50. Molto allettante la quota della giocata “Over 3,5”, su Planetwin365 a 2,59; mentre su Snai è a 2,50 e su Bwin 2,55.

Affascinante l’ipotesi che si possa assistere ad una rete già durante i primi minuti di gioco: segnaliamo la quota della giocata “Minuto 1° Goal 0-15”, su Planetwin365 a 2,80; la stessa giocata su Betflag è a 2,65 e su Betclic 2,75. Molto allettante anche la quota dell’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che i rossoneri possano realizzare almeno due reti durante la partita: parliamo di 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 1,85 e su Betclic 1,80. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-2 in favore della squadra ospite: parliamo di 25,11 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 20 e su Starcasinò 19,50.