Logo Planetwin

Search

Europa League, Roma-Slavia Praga: sfida per la vetta ricca di gol? (giovedì, ore 21)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prosegue il cammino europeo della Roma di José Mourinho. I giallorossi dovranno affrontare all’Olimpico lo Slavia Praga, per la terza giornata della fase a gironi di Europa League: il fischio d’inizio è previsto per giovedì alle ore 21. Buon momento di forma dei capitolini, i quali sembra si stiano riprendendo al meglio dopo un inizio campionato duro: i giallorossi vengono da tre vittorie di fila in Serie A, nonché quattro totali comprendendo anche la sfida europea contro il Servette. La squadra di Mourinho è a punteggio pieno nel gruppo G, proprio come i cechi.

Lo Slavia allenato da Trpisovsky ha vinto e convinto contro il Servette e contro lo Sheriff Tiraspol: 8 gol realizzati e nessuno subito finora per i Sešívaní. Anche i cechi sono assolutamente temibili; basti notare come abbiano subito una sola sconfitta dal 20 maggio scorso e vengano da sette vittorie negli ultimi nove incontri ufficiali. In campionato, i cechi stanno dando vita ad un emozionante testa a testa con lo Sparta Praga (finora hanno ottenuto 9 vittorie e 3 pareggi). L’ultimo precedente tra i due club risale al 1996, in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA

Dopo aver vinto col risultato di 2-0 in casa, i cechi persero 3-1 all’Olimpico, ma passarono il turno. Anche questa volta potrebbe essere un match ricco di gol e di emozioni: segnaliamo la giocata “Goal”, su Planetwin365 1,70; su Goldbet e Lottomatica 1,68. Da segnalare anche la quota della giocata “Over 2,5”, su Planetwin365 a 1,77; mentre su Snai e Starcasinò è a 1,75. D’altronde, stiamo parlando di due squadre che sono sicuramente tra le principali indiziate tra quelle che possono dire la loro in questa competizione. I capitolini, in particolar modo, vogliono provare a rifarsi dopo la sconfitta in finale contro il Siviglia a maggio.

Molto allettante anche la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 2,55; come su Snai, mentre su WilliamHill parliamo di 2,50 volte la posta. In generale, va detto che sono i capitolini a partire con i favori del pronostico, probabilmente anche perché potrebbero sfruttare al meglio il fattore casa: su Planetwin365, il successo della Roma è quotato 1,75; su Bwin 1,72 e su Starcasinò 1,73. Segnaliamo anche il risultato esatto 3-2 in favore della Roma, su Planetwin365 a 25,48; mentre su Sisal e Snai 22.

Loading...

Loading...

Loading...