Pronostico Albania-Spagna Europei 24.06.24-Planetwin365.News
Logo Planetwin

Search

Pronostico EURO2024, Albania-Spagna: iberici con poche motivazioni, può venir fuori una sorpresa? (ore 21.00)

  • Share this:

Christian Bertrand / Shutterstock.com

Si chiuderà questa sera il gruppo B degli Europei. Oltre al match dell'Italia, si disputerà in contemporanea Albania-Spagna. Il match si giocherà alle ore 21, alla Merkus-Spiel Arena di Düsseldorf.

La squadra di de la Fuente arriva a questa gara con la qualificazione agli ottavi di finale in tasca, come prima del gruppo: gli iberici, infatti, hanno vinto entrambe le gare disputate contro la Croazia e l’Italia. Il vantaggio nei confronti della seconda, ovvero la nostra Nazionale, è di tre punti e, considerando anche lo scontro diretto, la Spagna può essere già certa della leadership.

Discorso differente per gli albanesi. La squadra di Sylvinho ha perso il match d’esordio con l’Italia, salvo poi pareggiare in extremis la sfida con la Croazia. Un pareggio che è stato particolarmente prezioso: le speranze delle Aquile sono ancora vive, visto e considerato che a passare il turno saranno anche quattro delle migliori terze della fase a gironi.

Le migliori quote di Albania - Spagna

Le Furie Rosse potrebbero arrivare a questa gara con la testa già agli ottavi e chissà che il tecnico iberico non possa optare per un ampio turnover. Gli albanesi saranno in grado di dire la loro e magari imporsi questa sera? La vittoria dell’Albania pagherebbe ben 7,10 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 6,50 e su Eurobet 6,60.

Si tratterebbe della prima vittoria albanese in assoluto contro gli spagnoli. La gara, a prescindere da tutto, potrebbe essere molto equilibrata e poco esaltante: segnaliamo, in primis, l’Under 2,5 a 2 su Planetwin365; mentre su Betclic è a 1,93 e su Betsson 1,95. Il segno “X” all’intervallo, invece, è a 2,45 su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 2,30.

Non così semplice a verificarsi, ma abbastanza remunerativa l’ipotesi che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno durante i 90 minuti di gioco: il “NoGoal” è a 1,80 su Planetwin365; su Goldbet 1,75 e su Betsson 1,72. Questa eventualità si è verificata in cinque degli otto precedenti.

Un risultato esatto molto interessante è l’1-0 in favore dell’Albania: parliamo di ben 19,39 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica è invece a 15. Infine, da non sottovalutare l’ipotesi che la partita di stasera possa essere molto fallosa e ricca di cartellini: segnaliamo l’Over 4,5 Cartellini, su Planetwin365 a 3,48, con Betclic che la propone a 3,08 e Betn1 a 3,45. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in una gara ufficiale, nel 2017, sono stati estratti ben sette cartellini.