Pronostico partit Europei 25.06.24-Planetwin365.News
Logo Planetwin

Search

Pronostici Europei: cosa succederà nel gruppo D? La Francia affronta la Polonia, Olanda contro l’Austria

  • Share this:

Samo_Dimitrije / Shutterstock.com

Serata ricca di impegni, anche e soprattutto grazie agli Europei. Dalle ore 18, si giocheranno quattro gare valide per l’ultimo turno della fase a gironi della competizione: abbiamo già analizzato ampiamente il match tra Inghilterra e Slovenia, ora vale la pena di fare il punto della situazione relativamente alle altre tre partite.

Alle ore 18 si giocheranno le due sfide che decideranno la classifica finale del gruppo D. Stiamo parlando di Olanda-Austria e Francia-Polonia. Oranje e Bleus sono in testa con 4 punti, frutto di una vittoria per parte ed un pareggio. Il vantaggio sull’Austria terza è di un solo punto, mentre la Polonia è ultima con due sconfitte.

Le migliori quote delle partite degli Europei

Le palesi difficoltà dei polacchi fanno pensare ad una gara a senso unico per i Galletti: si potrebbe puntare sul “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,78; mentre su WilliamHill e Goldbet è a 1,75. Molto allettante anche la quota dell'“Handicap 1 (-1)”, immaginando un’affermazione di almeno due reti di scarto da parte della Francia: parliamo di 1,83 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet a 1,75.

Più equilibrate le quote del match tra Olanda e Austria. La squadra di Ragnick ha brillato contro la Polonia, mentre all’esordio ha perso di misura con i transalpini. Parte comunque leggermente favorita la squadra di Koeman, la cui vittoria pagherebbe 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Bet365 2,15. Non è assurdo pensare ad un match a tratti molto equilibrato e magari non eccessivamente ricco di emozioni: segnaliamo l’Under 2,5 a 1,85 su Planetwin365; su Bwin la stessa giocata è a 1,83 e su Betclic 1,81. Da attenzionare anche la quota del segno “X” all’intervallo: su Planetwin365 è a 2,16; su Bwin 2 e su Sisal 2,10.

Molto interessante anche la situazione del gruppo C, anch’esso in chiusura quest’oggi. Oltre a Inghilterra-Slovenia, andrà in scena anche Danimarca-Serbia. I danesi hanno pareggiato entrambe le prime due gare disputate, mentre i serbi sono ultimi con un solo punto. Può ancora succedere di tutto, però, in questo girone: l’Inghilterra prima ha solo 4 punti, la Slovenia 2. Si può prevedere una gara caratterizzata da forte equilibrio anche tra Danimarca e Serbia: segnaliamo l’Under 2,5 a 1,98 su Planetwin365; su Snai è a 1,92 e su Betsson 1,88. Leggermente favorita la Danimarca, la cui vittoria è quotata 2,30 su Planetwin365; su Snai e Bwin 2,25.