Pronostico di Danimarca-Inghilterra (20.06.24)
Logo Planetwin

Search

Europei, Danimarca-Inghilterra: difficile una rivincita danese dopo la semifinale del 2021? (20 giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Vincenzo Izzo/Shutterstock

Continuano le gare della fase a gironi di Euro 2024. Giovedì, alle ore 18, si giocherà Danimarca-Inghilterra. Il Deutsche Park di Francoforte ospiterà una gara che potrebbe essere decisiva per il discorso qualificazione nel gruppo C. La squadra di Southgate è attualmente in testa al girone dopo il successo all’esordio con la Serbia: l’Inghilterra ha portato a casa il successo grazie alla rete di Bellingham. La Nazionale dei Tre Leoni è una delle principali indiziate per la conquista della competizione e per la gara di giovedì ci si aspetta un’altra gara di spessore.

Per quanto riguarda i danesi, invece, l’esordio è stato tutt’altro che esaltante: la nazionale di Hjulmand non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro la Slovenia, all’esordio. Non solo, i biancorossi hanno persino rischiato di perdere, vista la grande occasione degli sloveni nei minuti finali. Sono molti i precedenti tra Danimarca ed Inghilterra, il più recente risale proprio all’ultima edizione dell’Europeo: a luglio 2021, gli inglesi sono riusciti ad eliminare in semifinale i biancorossi, grazie ad una rete di Kane nei tempi supplementari. Precedentemente, i danesi avevano avuto la meglio in UNL, in una sfida che risale all’ottobre del 2020.

Le migliori quote di Danimarca-Inghilterra

La possibilità che la Danimarca possa imporsi nella gara di giovedì pagherebbe 5,75 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Bwin 5,50. Inutile dire che si tratta quasi di una gara da dentro o fuori per Eriksen e compagni. È lecito, quindi, aspettarsi una partita comunque combattuta: segnaliamo, in primis, la giocata “Goal”, a 2 su Planetwin365; come Goldbet e Lottomatica. Da attenzionare anche la quota del segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,14 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill la stessa giocata è a 2,05. Segnaliamo anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,50; su Sisal 4,25 e su WilliamHill 4,20.

Tra i risultati esatti, spicca la quota del 2-1 in favore dell’Inghilterra: parliamo di 8,35 volte la posta su Planetwin365; su Betclic la stessa giocata è a 7,50 e su Betfair 7. Un’altra giocata che si potrebbe effettuare è quella relativa ai possibili marcatori. Vista la stagione spettacolare di Harry Kane, sotto il profilo realizzativo, si potrebbe immaginare che l’attaccante del Bayern Monaco si possa sbloccare quanto prima: la possibilità che durante i 90 minuti di gioco Kane vada a segno, pagherebbe su Planetwin365 2,15 volte la posta; su Betflag 2,05 e su Betfair 2,10.