Logo Planetwin

Search

Europei, le sfide di domenica: spicca Polonia-Olanda, Inghilterra all’esordio con la Serbia (16 giugno 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Tornano le domeniche all’insegna del calcio, grazie all’Europeo che si svolge in Germania. Sono tre le gare che si disputeranno dalle ore 15 di domenica: vediamo nel dettaglio! La prima gara in programma è Polonia-Olanda. Entrambe le squadre sono inserite nel gruppo D, quello completato da Austria e Francia. Almeno sulla carta, proprio le due sfidanti dovrebbero contendersi il passaggio del turno, dando per scontato che i transalpini raggiungano l’obiettivo. I polacchi sono arrivati sin qui grazie alla finale Playoff vinta con il Galles e nelle ultime recenti amichevoli hanno dimostrato di essere in forma.

Le migliori quote per le gare di domenica 16.06.24

I ragazzi di Koeman sono reduci da due affermazioni di fila per 4-0, nelle amichevoli di qualche giorno fa. Partono favoriti gli Oranje nella sfida che si giocherà al Volksparkstadion di Amburgo: la vittoria dell’Olanda è quotata 1,55 su Planetwin365; come su Sisal e Snai. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in occasione della UNL, nel settembre 2022; l’Olanda si impose col risultato di 2-0: lo stesso risultato in favore di Depay e compagni pagherebbe su Planetwin365 7,23 volte la posta; su Goldbet 6,75 e su WilliamHill 6,50.

Interessante anche Slovenia-Danimarca, prevista per le ore 18 all’MHPArena di Stoccarda. Le nazionali figurano nel gruppo C, con Inghilterra e Serbia. Curioso notare come gli sloveni e i danesi abbiano affrontato “insieme” il percorso di qualificazione alla competizione: entrambe, infatti, erano inserite nello stesso gruppo di qualificazione, concluso con 22 punti ciascuna. Danimarca e Slovenia si sono affrontate soltanto a settembre scorso e ad avere la meglio è stata la nazionale di Hjulmand, uscita vincente per 2-1: un’altra vittoria danese questa volta pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e Bet365 1,73.

Da segnalare anche la quota della giocata “Goal”, ipotizzando che nei 90 minuti di gioco possano andare a segno entrambe: parliamo di 1,98 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,86 e su Betn1 1,94. A chiudere la giornata sarà Serbia-Inghilterra. I ragazzi di Southgate hanno nettamente vinto il gruppo C di qualificazione, in cui era inserita l’Italia e ora puntano a riscattare la sconfitta bruciante subita proprio con gli Azzurri nella finale della scorsa edizione degli Europei.

È facile ipotizzare una partenza molto decisa dei britannici, nettamente favoriti per il loro esordio: interessante la quota della giocata “Primo Tempo 2”, su Planetwin365 a 1,94; mentre su WilliamHill è a 1,85 e su Goldbet 1,93. Molto allettante anche la quota della giocata “Over 2,5 Ospite”, su Planetwin365 a 2,84; la stessa giocata su Goldbet è a 2,70 e su Betclic 2,60.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...