Cominciano a farsi sempre più pesanti i punti in palio in queste prime gare dell’Europeo. In alcuni casi, il secondo turno potrebbe già essere decisivo per stabilire la vetta del gruppo. Uno di questi è relativo al girone D: venerdì alle ore 21, si giocherà Olanda-Francia, partita che potrebbe definire la capolista del girone. Il match si terrà alla Red Bull Arena di Lipsia e va tenuto d’occhio per vari motivi.
La squadra di Koeman e quella di Deschamps sono considerate due delle principali indiziate alla vittoria finale. Gli Oranje hanno vinto all’esordio con la Polonia: dopo aver subito la rete del momentaneo vantaggio polacco, gli olandesi sono stati in grado di ribaltare la situazione, trovando la rete del definitivo 2-1 a pochi minuti dal termine. Anche i Bleus hanno vinto la loro sfida d’esordio non senza patemi: per la Francia il successo è arrivato contro l’Austria, grazie ad un’autorete di Wober (1-0 finale).
Al netto di un esordio non eccessivamente entusiasmante, per entrambe le nazionali è stato fondamentale partire con il piede giusto, soprattutto nell’ottica di uno scontro diretto già al secondo turno. Se analizziamo i recenti precedenti, possiamo constatare come nelle ultime dieci gare tra Olanda e Francia si registrino sette affermazioni dei transalpini. Soltanto due le vittorie olandesi, l’ultima delle quali in UNL nel 2018.
Le migliori quote di Olanda-Francia
Questa volta, partono favoriti i francesi: la vittoria della nazionale guidata da Deschamps pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Bet365. L’ultima volta che le due nazionali si sono affrontate è stato a settembre, proprio in occasione della fase a gironi della qualificazione a questa competizione. Ad avere la meglio è stata la Francia, la quale si è imposta col risultato di 2-1: lo stesso risultato sempre in favore dei transalpini, pagherebbe stavolta 9,54 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 8 e su Betclic 7,75.
Non è da escludere che le due compagini possano impiegare più tempo del previsto per farsi male. Ecco allora che si può puntare sul segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,10 e su Snai 2,15. A prescindere da ciò, ipotizziamo che entrambe possano andare a segno nei 90 minuti: la giocata “Goal” è a 1,65 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,63. L’Over 2,5, invece, è a 1,80 su Planetwin365; su Bwin 1,77 e su Betclic 1,76.
Secondo Planetwin365.news IL GIOCATORE che sarà protagonista a Lipsia con un gol è MARCUS THURAM (o suo sostituto): la quota è di 3,50 per Planetwin365 e Sisal, di 3,25 per Goldbet.