Planetwin365.news - Europei Under 21: alle 20:45 l’italia chiamata all’impresa contro la Germania!
Logo Planetwin

Search

Europei Under 21: alle 20:45 l’italia chiamata all’impresa contro la Germania!

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Era stata etichettata come l’Under 21 più forte di sempre, ma la pesante sconfitta per 3-1 subita contro la Repubblica Ceca ha riportato tutti coi piedi per terra.

Svanita la speranza del ripescaggio come miglior seconda dopo la vittoria della Slovacchia per 3-0 sulla Svezia, gli Azzurrini sono chiamati ad una vera e propria impresa per approdare alle semifinali: vincere il girone C, la cui classifica vede l’avversaria di stasera in netto vantaggio.

Proprio a causa della malaugurata sconfitta nella seconda partita del girone, l’Italia si qualifica se:

  • batte la Germania con 3 o più gol di scarto, indipendentemente dal risultato dell’incontro tra Repubblica Ceca e Danimarca;
  • batte la Germania con 2 gol esatti di scarto (segnandone però almeno 3), indipendentemente dal risultato dell’incontro tra Repubblica Ceca e Danimarca;
  • batte la Germania e la Repubblica Ceca non supera la Danimarca;

L’imperativo categorico è quindi, ovviamente, la vittoria, ma i Tedeschi partono decisamente favoriti: la Germania, a cui basterebbe un pari per accedere al turno, è infatti offerta a 2,35, mentre gli Azzurrini valgono 3 volte la posta; il pareggio invece, è in lavagna a 3,30.

Negli ultimi 3 precedenti tra le nazionali Under 21, l’Italia può vantare due pareggi ed una vittoria, ottenuta il lontano 6 Febbraio 2013 in amichevole grazie al gol di Fabio Borini, attualmente al Sunderland.

Sono proprio le quote sui risultati esatti validi per la qualificazione ad accogliere le preferenze degli scommettitori di planetwin365: il 3-0 è offerto alla straordinaria quota di 32,40, mentre il 3-1 (che sarebbe sinonimo di qualificazione in ogni caso) a 22,71.