Europei Under 21: obiettivo larga vittoria per il Portogallo - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europei Under 21: obiettivo larga vittoria per il Portogallo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con la Spagna già certa del primo posto e del pass per le semifinali, il Portogallo deve vincere segnando parecchie reti per sorpassare la Slovacchia in qualità di migliore seconda del torneo

Giornata conclusiva per il girone B degli Europei Under 21 che si stanno svolgendo in Polonia. Con la Spagna già di fatto qualificata come prima, grazie al 3-1 inferto al Portogallo, sono i lusitani a dover dare il massimo questa sera alle 20.45 per sperare di poter accedere alla semifinale in virtù di migliore seconda del torneo. Sono chiamati ad ottenere il pieno bottino sulla base dei 3 punti finora guadagnati. Non solo dovranno vincere ma anche infilare più volte possibile la rete della Macedonia per avere una differenza reti incisiva rispetto a quella delle contendenti degli altri gironi. Un obiettivo che sembra attuabile dato che i balcanici hanno subito ben 7 reti in due match.

Nell’incontro di Gdynia i pronostici sono nettamente a favore del Portogallo, offerto a 1.18. La Macedonia non è riuscita ad andare oltre un pareggio nelle prime due uscite e con un solo punto in classifica hanno le speranze ridotte a zero. Eppure sono giunti a questa fase dopo una brillante fase di qualificazione, nella quale era imbattuta da 12 incontri prima dell’imbarcata subita al debutto dalla Spagna. Una sua vittoria odierna viene pagata a 18.00 da planetwin365. Il pareggio, che spegnerebbe le velleità lusitane di sognare la semifinale, viene bancato a 8.30.

La quota Over 2.5 molto bassa (a 1.22) promette tanto spettacolo a livello di marcature: il primo gol del Portogallo nel primo tempo ha la quota simile a 1.21 (Tempo 1 G T).

Appare tutto segnato anche per Serbia-Spagna che si disputa a Bydgoszcz. L’elemento che fa la differenza rispetto all’altro incontro è che gli iberici sanno di avere il pass in tasca, per cui oltre ad avere una formazione affidata alle seconde linee, potrebbe prendere sotto gamba l’impegno odierno. Le Furie Rosse vengono offerte vincenti a 1.50.

La Serbia ha un solo punto ottenuto nel pareggio per 2-2 contro i cugini della Macedonia. Difficilmente potranno passare il turno ma sicuramente vorrà lasciare la manifestazione continentale mettendo in atto una partita combattuta e d’orgoglio. Oggi devono necessariamente vincere con diverse reti e sperare che il Portogallo perda nella contemporanea partita. Il loro successo viene pagato a 6,00.