Fognini – Kohlschreiber e Zverev – Thiem le semifinali all’ATP 250 di Monaco - Planetwin365.news

Search

Fognini – Kohlschreiber e Zverev – Thiem le semifinali all’ATP 250 di Monaco

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Dopo la vittoria sofferta contro il lucky loser, Kovalik, Fabio ha raggiunto la prima semifinale stagionale.

 

Le due semifinali del torneo, sono le migliori che i tifosi potessero chiedere, infatti a sfidarsi saranno la testa di serie n°3 Thiem, contro la n°8 Zverev, e la n°4 Kohlschreiber contro la n°5 Fognini.

Ore 13.30 Zverev – Thiem. La prima semifinale di giornata, sembra essere dall’esito abbastanza prevedibile, con l’austriaco quotato vincente a 1.44, ma visti i quarti di finale credo sarà una partita più combattuta di quanto si possa pensare, e consiglierei di puntare in alternativa sull’Over 21,5 a 1.77, facendo affidamento sulla tenacia e la voglia di arrivare alla sua prima finale nel circuito maggiore, da parte di Alexander Zverev.

 

15.30 Kohlschreiber – Fognini

Per avere una semifinale combattuta tutto dipenderà dalla prestazione di Fabio, che non potrà permettersi passaggi a vuoto come nel secondo set di ieri, in cui ha commesso una serie di errori gratuiti, che lo ha fatto rimanere in campo per 2 ore e chiudere la partita solo al 75 nel terzo set. Kohlschreiber comanda gli scontri diretti 3 a 1, e tutte le vittorie sono arrivate in 2 set. Visto il grande avvio di stagione del tedesco e la superiorità che sembra avere in questo momento sull’azzurro, puntare sull’1 quotato a 1.33 è ovviamente un’ottima scelta, in alternativa si può puntare all’over 9,5 del primo set, pagato a 1.85.

 

Finale al WTA di Praga, tra Samantha Stosur e Lucie Safarova

La prima ha raggiunto la finale senza neanche scendere in campo, grazie al forfait della Kuznetsova, mentre la seconda ha avuto la meglio nel derby ceco contro la Pliskova. I precedenti sono nettamente a favore di Lucie Safarova, che comanda 10 a 3, e anche oggi parte favorita per la vittoria, quotata a 1.51. Visto però il giorno di riposo inaspettato per la Stosur e che nei precedenti incontri, nessuno di questi è stato a basso punteggio, si può considerare di puntare sull’Over 9,5 nel primo set con quota 1.91, che dando uno sguardo alle statistiche sembra essere una garanzia. Per 9 volte infatti nel primo set hanno giocato almeno 10 game.

ATP Monaco

Schermata 2016-04-30 alle 10.43.42

WTA Praga

Schermata 2016-04-30 alle 10.45.10