Fognini unico italiano ai quarti di finale - Planetwin365.news

Search

Fognini unico italiano ai quarti di finale

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Con la vittoria per 63 75 su Kukushkin, Fabio Fognini è l’unico italiano ancora impegnato nei tornei di questa settimana. Out Camila Giorgi e Paolo Lorenzi.

Fabio Fognini – Jozef Kovalik

Miglior quarto di finale per il nostro azzurro non si poteva chiedere. Lo slovacco n°139 al mondo, è entrato nel tabellone principale come lucky loser, grazie al forfait di Monfils. Diciamo che per lui è già una vittoria essere arrivato ai quarti, e l’enorme divario tecnico che c’è tra i due, fanno propendere per un’altra vittoria in 2 set di Fognini a 1.47

Quarti leggermente più equilibrati, almeno sulla carta, quelli tra Goffin – Zverev e Del Potro – Kohlschreiber.

Nella prima sfida, anche se non ha disputato un grande match contro Victor Estrella Burgos, Goffin resta comunque favorito contro il talento del giovane tedesco Zverev. Essendo fiducioso in un miglioramento del gioco del belga, rispetto a quanto mostrato nel secondo turno, consiglio Goffin vincente a 1.55, anche perchè dopo un inizio di stagione scintillante sul cemento, le prime uscite sulla terra rossa di Zverev, sono state abbastanza altalenanti.

Ultimo quarto di giornata Juan Martin Del Potro – Philipp Kohlschreiber. 6 i precedenti tra i due, tutti vinti dall’argentino. Questa può essere la volta buona per il tedesco di cancellare quello zero dalla casella delle vittorie negli scontri diretti. Per Del Potro quello di Monaco è solo il quarto torneo stagionale, infortuni e assenze dai campi che lo hanno fatto scivolare fino alla 337ª posizione. Kohlschreiber invece viene da una bellissima settimana di gioco a Barcellona, in cui si è arreso solamente in semifinale a Rafael Nadal. I due stati di forma completamente opposti, fanno propendere per un pronostico a favore del tedesco. Tra l’altro il 2 su Planetwin365 è quotato a 1.48, che è anche una buona quota.

 

Schermata 2016-04-29 alle 00.28.42