GF Vip: tra amori e dissapori quale coppia scoppierà con l’eliminazione? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

GF Vip: tra amori e dissapori quale coppia scoppierà con l’eliminazione?

  • Share this:

Credits Mediaset

Un’altra serata insieme ai Vipponi del Grande Fratello VIP 7 sta per iniziare. Puntata numero 28 per gli inquilini della casa più spiata d’Italia, e come ogni lunedì, stasera in prima serata ci attende una lunga diretta. Oggi finalmente scopriremo chi sarà la vippona eliminata, il vippone favorito e, con molta probabilità, si parlerà di alcuni degli episodi avvenuti nell’ultima settimana tra le mura casalinghe.

Buone notizie per i fan più accaniti del reality show targato Mediaset, che dal 7 febbraio tornerà con un doppio appuntamento settimanale. Oltre al lunedì, infatti, tornerà l’appuntamento del venerdì. La mossa è stata pensata nel tentativo di fare concorrenza al Festival di Sanremo, ma con molta probabilità la tabella di marcia resterà invariata fino alla finale del programma.

Tornando alla puntata odierna, tris di donne nominate per questa settimana. Dopo l’ultima puntata in cui nessuno è stato sfrattato dalla casa, stavolta a rischio eliminazione sono Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon. Quest’ultima potrebbe essere la più tranquilla del trio, ma si sa che il Grande Fratello è sempre imprevedibile. La modella triestina è la favorita alla vittoria già da diverse settimane: una sua vincita è quotata su Planetwin365 a 4.00, così come su Snai e Betn1, mentre invece su Olybet a 3.85. Molto chiacchierato online è stato il suo bacio amichevole con Antonino Spinalbese, che una volta rientrato nella casa dopo l’assenza forzata, avrebbe baciato sulle labbra anche la Pelizon nonostante non avesse mai celato le forti antipatie nei suoi confronti: poggiata l’ascia di guerra o pura euforia da rientro?

Le altre due nominate hanno fatto parlare di sé nelle settimane passate, un po’ per le affermazioni e atteggiamenti individuali, ma anche per il fatto che tra le due non scorre esattamente buon sangue. Dana e Nicole continuano ad accusarsi a vicenda di comportamenti e azioni scorrette e arroganti, troveranno una quadra tra di loro o una delle due uscirà prima?

Il grande favorito di questa edizione, comunque, rimane Edoardo Tavassi. Nonostante la sua relazione con Micol Incorvaia sembrerebbe passare un momento non felicissimo, e nonostante sia stato apertamente criticato da Clizia – la sorella di Micol – e Dana Saber che lo accusa di vivere una relazione falsa e vuota, la reputazione dell’influencer romano sembra intoccabile. In testa alle quote, la sua vittoria è quotata a 3.00 per Planetwin365 e la stragrande maggioranza degli altri operatori, come Goldbet e Snai.

Altro concorrente a cui il pubblico sembra essersi affezionato è Daniele Del Moro, forse per le sue scorribande amorose? Sicuramente l’ex tronista è ancora il pomo della discordia tra Nicole Murgia e Oriana Marzoli. Proprio quest’ultima sembrerebbe molto interessata a Daniele, che però non sembra riuscire a lasciarsi andare a causa di una sfiducia nei confronti della modella. La vittoria dell’ex gieffino è data per Planetwin365 a un allettante 6.25, mentre per Snai e Sisal a 6.

Ad aver subito qualche critica ultimamente è stato Luca Onestini, che nei giorni passati ha ricevuto pesanti insulti da alcuni fan della trasmissione appostati fuori dalle mura della casa a Cinecittà. Il suo flirt con Oriana Marzoli forse non ha lasciato indifferenti alcuni fan della Pelizon, notoriamente interessata a Luca da mesi: la sua vittoria di questa edizione varrebbe per Planetwin365 7.50 volte la posta giocata, come per Goldbet e Lottomatica.

Tra le altre coppie nate nella casa, una sembra vivere un momento di crisi: è quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Qualche giorno fa il volto di Forum ha apertamente criticato (per non dire insultato) quella che dovrebbe essere la sua compagna, dopo averla accusata di causare liti immotivate. La vittoria di uno dei due non sembra essere all’orizzonte, ma tutto può sempre succedere tra le mura del Grande Fratello. Se a vincere dovesse essere Antonella, Planetwin365 pagherebbe 12 volte la posta giocata, mentre Goldbet e Lottomatica 11. Un po’ meno favorito, invece, è Edoardo: un suo trionfo è quotato su Planetwin365 a 14, su Goldbet a 13, e 12 su Sisal.