Girone C al verdetto: chi sarà l’avversaria dell’Italia agli ottavi? (ore 18.00) - Planetwin365.news

Search

Girone C al verdetto: chi sarà l’avversaria dell’Italia agli ottavi? (ore 18.00)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un lunedì pieno zeppo di calcio europeo, questo del 21 giugno. Alle ore 18.00 si decideranno le sorti del girone C, quello che più ci riguarda da vicino. La seconda classificata di questo gruppo sarà infatti la prossima avversaria dell’Italia. Uno scontro che riguarda proprio Ucraina e Austria, attualmente appaiate a 3 punti. Alla selezione di Shevchenko basterà anche un pareggio per blindare il secondo posto in virtù del numero maggiore di gol segnati, mentre l’Austria sarà costretta a vincere per scavalcare la rivale di giornata e trovare gli Azzurri.

Primo incontro ufficiale tra le due nazionali: finora solo due amichevoli in cui si è verificata una vittoria ciascuna. Il primo pari è l’esito su cui hanno più fiducia i bookies, come si evince dalla quota a 1,90 su Planetwin365 e Goldbet, 1,95 su Snai. Ciò fa pensare che le due squadre possano spartirsi la posta, fatto che molto probabilmente garantirebbe il passaggio del turno a entrambe.

Allo stato attuale infatti anche la terza classificata sarebbe davanti alla Svizzera che ieri ha chiuso con 4 punti e -1 di differenza reti. Nei due precedenti c’è stato spazio per il Gol e Over, 2,5 esiti però entrambi sfavoriti. Addirittura per un match con meno di due reti la quota è di 1,35 su Planetwin365 e Snai. L’ipotesi dell’1-1 come risultato esatto è davvero bassa con la quota a 3,93 su Planetwin365, a 3,65 su Goldbet e 3,75 su Sisal.

In contemporanea si giocherà Olanda-Macedonia del Nord, con gli Oranje quasi certi della vetta per la migliore differenza reti anche in caso di sconfitta. Un ko che però sembra davvero di difficile realizzazione. I macedoni, ancora a 0 punti, difficilmente potranno rappresentare un pericolo anche se nelle precedenti partite sono andati sempre in gol. Nei quattro scontri diretti non hanno mai battuto gli olandesi: un’ipotesi che resta utopica secondo gli analisti (segno 1 a 11,40 su Planetwin365, a 11,00 su Goldbet e 12,00 su Bet365. Interessante invece il Gol (1,95 su Planetwin365, Snai e Goldbet).

La vittoria dell’Olanda potrebbe essere abbinata all’Over 2,5 – come avvenuto nelle ultime due volte – proposta a 1,65 da Planetwin365, a 1,62 da Sisal e 1,60 su Eurobet.