Logo Planetwin

Search

Gold Cup: Usa con la Coppa in mano nell’antepost

  • Share this:
Immagine dell'articolo

La selezione statunitense domina nelle quote, la vittoria del Trofeo è a 1,85; perde qualcosa il Messico, sale Trinidad e Tobago

Chiusa la fase a gironi con le ultime partite giocate mercoledì notte, domani la Gold Cup entrerà nel vivo con le prime sfide dei quarti di finale: USACuba (ore 23.00) e HaitiGiamaica (ore 02.00) mentre domenica il palinsesto proporrà Trinidad e TobagoPanama (ore 22.30) e MessicoCosta Rica (ore 01.30). Nessuna delle otto squadre qualificate ha passato i gruppi a punteggio pieno ma a parte la selezione statunitense, grande favorita del torneo, hanno fatto una buona impressione anche Trinidad e Tobago e la Jamaica rispettivamente dominatrici del Girone C e B e ancora imbattute dall’inizio della competizione mentre ci si aspettava francamente qualche cosa in più dal Messico, che ha chiuso a 5 punti il Girone C, e dalla Costa Rica, seconda del Girone B che ha passato il turno pur non avendo vinto una sola partita totalizzando 3 punti frutto di altrettanti pareggi.

Sul fronte scommesse queste prime partite della Gold Cup non hanno fatto altro che avvalorare le impressioni d’inizio torneo dei quotisti di PlanetWin365 che offrivano la squadra di Jurgen Klinsmann in vantaggio per la conquista del Trofeo a 2,44 davanti al Messico a 2,50. Il gap tra le due formazioni favorite riscontrato sul campo ai gironi ha portato gli USA padroni di casa a distaccare in maniera significativa el Tri. Oggi una vittoria finale di Dempsey e compagni, che anche negli accoppiamenti del tabellone sembrano essere discretamente favoriti (dopo Cuba incontreranno la vincente tra Haiti e Giamaica), è offerta a 1,85 mentre la squadra di Herrera è salita a 2,65. Anche la Costa Rica, brutta copia della grande squadra che incantò gli addetti ai lavori all’ultimo Mondiale, ha perso la fiducia dei quotisti salendo da 7,00 a 11,00 mentre hanno fatto notevoli passi in avanti Trinidad e Tobago e la Giamaica. I Soca Warriors dai 101,00 della vigilia sono scesi ai 18,00 odierni mentre i Raggae Boyz da 67,00 sono arrivati a 19.00.

Le quote all’inizio della Gold Cup:
Schermata-2015-07-07-alle-13.13.38

 

Le quote oggi:
Schermata-2015-07-07-alle-13.13.38

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...