Grande Fratello 2023: chi sarà il vincitore di questa edizione del reality show per antonomasia?
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello 2023: chi sarà il vincitore di questa edizione del reality show per antonomasia?

  • Share this:

Credits: account Instagram Grande Fratello (@grandefratellotv)

Entra nel vivo la diciassettesima edizione di uno dei reality show più longevi d’Italia, il Grande Fratello. Partiti in 21, rimangono ancora 17 concorrenti all’interno della casa più spiata della TV e dopo un mese di permanenza sotto lo stesso tetto, i coinquilini iniziano a intrecciare i primi legami, rivalità e qualche flirt. Anche quest’anno, al timone c’è Alfonso Signorini affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in veste di inviata social. Ma qual è la situazione a Cinecittà?

Nel corso dell’ultima puntata, è stata ancora molto chiacchierata la coppia composta da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice e il concorrente calabrese sembrano sempre più spesso lasciarsi andare a coccole e romanticherie, in barba alla differenza d’età che non li mette sotto una buona luce agli occhi non solo del pubblico, ma anche degli altri stessi coinquilini. Anche in virtù di questa “controversia” i due sembrerebbero piuttosto avanti nei pronostici per un’eventuale vittoria, ma dopo solo 30 giorni nella casa è difficile dirlo. Una vittoria di Giuseppe è data a 5.25 su Planetwin365; a 5.00 su Snai e Betclic.

Un’altra concorrente molto apprezzata dentro e fuori la casa è Anita Olivieri. La ventiseienne romana è uno dei concorrenti della compagine dei NIP e la sua semplicità unita alla sua bellezza sembrerebbero aver fatto breccia nel cuore del pubblico e non solo. Nei giorni passati, infatti, c’è stata una dichiarazione d’amore per lei, declinata, da parte di Vittorio Menozzi, a causa di sentimenti non ricambiati e una situazione sentimentale complicata all’esterno della casa. Sarà lei a uscire per ultima dalla porta rossa? Planetwin365 banca il suo trionfo a 12.00; Admiral e Snai, si fermano invece a 10.00.

Tornando a parlare delle relazioni nate all’interno della casa non si può non fare un accenno a Massimiliano Varrese e Heidi Baci. Dopo un lungo tira e molla, la ragazza sembrerebbe finalmente essersi lasciata andare al corteggiamento, rimpiangendo di aver respinto l’attore per colpa della sua paura di una situazione complessa. Questa situazione così dolce riuscirà a traghettarli verso la finale e perché no, verso la vittoria?

Puntare sulla vittoria di Massimiliano varrebbe su Planetwin365 ben 36.00 volte la posta giocata; 33.00 su Snai e 30.00 su Admiral. Più favorevoli le previsioni per la giovane concorrente, la cui affermazione è proposta a 14.00 da Planetwin365; a 12.00 da Snai e a 10.00 da Admiral.

Nel corso dell’ultima diretta in prima serata, non sono ovviamente mancate le polemiche. Furiosa Samira Lui dopo il confronto con Giuseppe nella mystery room, riguardo le voci che la vedrebbero gelosa del rapporto tra lui e Beatrice. Le accuse hanno ferito molto l’ex professoressa de “L’eredità”, tra l’altro fidanzata da molto tempo con l’attuale compagno, che negli ultimi giorni si è sfogata apertamente con altri concorrenti. Come si evolverà la situazione nelle prossime settimane lo scopriremo, intanto, Planetwin365 offre una sua vittoria a 16.00; Betclic e Admiral a 15.00.

Questo weekend si prospetta comunque tranquillo per tutti, nominati inclusi, visto che la prossima puntata non vedrà nessuno abbandonare la casa. Ci sono comunque 3 concorrenti in nomination, tra cui Grecia Colmenares, stella delle telenovelas anni ’80. L’attrice argentina attualmente sembra avere rapporti conflittuali con una gran parte dei suoi coinquilini, tuttavia, con l’ultimo televoto il pubblico ha decretato la sua permanenza nella casa. Nonostante il carattere fumantino, sarà lei la diciassettesima vincitrice del GF? Puntare su di lei, renderebbe 16.00 volte la cifra investita su Planetwin365, mentre sia Snai che Admiral si fermano a 15.00.