Grande Fratello Vip: è tempo di verdetti, questa sera la finale! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip: è tempo di verdetti, questa sera la finale!

  • Share this:

Endemol Image

Mancano poche ore per scoprire il verdetto definitivo. Questa sera, infatti, sapremo il nome del vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip. Giungerà al termine un’edizione durata quasi 200 giorni (197 per la precisione) e che ancora potrebbe riservare tante sorprese. In corsa per aggiudicarsi la vittoria ci sono Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà, Micol Incorvaia e un sesto finalista che verrà scelto grazie al televoto tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. Mentre già si stanno facendo largo voci sulle possibili assenze dei “vipponi”, cerchiamo di fare chiarezza sui principali favoriti e sulle relative probabilità.

Attualmente, la candidata principale al successo è Oriana Marzoli. La 31enne di Caracas risulta essere forse la concorrente che è maggiormente entrata nel cuore dei telespettatori, sebbene nella giornata di ieri abbia dato vita al primo grande litigio da quando è nella casa. Il diverbio c’è stato con Micol Incorvaia per futili motivi, anche se successivamente le due si sono chiarite. Una vittoria di Oriana Marzoli pagherebbe su Planetwin365 1,83 volte la posta; su Goldbet e Sisal parliamo di 1,75 volte la posta. Da non sottovalutare un possibile exploit di Nikita Pelizon.

L’influencer triestina è entrata nel programma a settembre e da allora è sempre riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nei sondaggi e in generale nei ruoli della casa. Sicuramente la sua tranquillità è stata determinante per arrivare sin qui: la vittoria di Nikita Pelizon pagherebbe su Planetwin365 2,60 volte la posta; su Snai 2,25 e su Goldbet 2,50. L’unico uomo che potrebbe ambire ad un trionfo rimane Edoardo Tavassi. Il fratello di una vecchia conoscenza della casa, Guendalina, è considerato da molti una vera mina vagante: lo stesso Fabrizio Corona ha parlato alcuni giorni fa, definendosi certo della vittoria del 37enne romano. Un’affermazione di Edoardo Tavassi pagherebbe su Planetwin365 2,75 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Sisal è a 2,50.

Nonostante qualche litigio di troppo negli ultimi giorni, anche Micol Incorvaia potrebbe dire la sua. La vittoria della 29enne di Pordenone pagherebbe su Planetwin365 7,50 volte la posta; su Snai 7 e su Netbet 6,50. Inferiori le probabilità di veder trionfare, invece, Giaele De Donà: la vittoria della modella pagherebbe su Planetwin365 12 volte la posta; su Snai e Netbet 10. Sarebbe più che sorprendente poter assistere ad un trionfo di Alberto De Pisis, che come detto dovrà prima cercare di vincere il ballottaggio con Milena Miconi: su Planetwin365, la vittoria finale del friulano pagherebbe 14 volte la posta su Planetwin365; su Snai 15 e su Betflag 10.