Grande Fratello Vip: Luca Salatino abbandona! Ecco le quattro nomination - Planetwin365.news

Search

Grande Fratello Vip: Luca Salatino abbandona! Ecco le quattro nomination

  • Share this:
post-title

Endemol Image

Una puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni quella andata in onda il 26 dicembre. Confermando le sensazioni degli ultimi giorni, Luca Salatino ha deciso di abbandonare la casa: alla base della scelta la volontà di tornare dalla sua famiglia e dalla compagna Soraya. Cancellate definitivamente, quindi, le chances di veder trionfare lo chef. Altro tema centrale dell’ultimo appuntamento dello show condotto da Alfonso Signorini è stato il confronto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi, sempre più in rotta. Da segnalare anche lo scontro tra Nikita Pelizon e Sara Altobello e il difficile ingresso di Dana Saber: la concorrente da poco entrata a far parte del reality non ha fatto una impressione particolarmente positiva alle altre donne della casa, le quali l’hanno “bollata” come una persona antipatica.

Ma veniamo al clou della 25esima giornata, ovvero le nomination. Nell’ultima puntata, come di consueto, sono state ufficializzate le quattro nomine: i concorrenti che rischiano di uscire dalla casa sono Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich. Stando alle sensazioni raccolte nelle ultime ore, senza dubbio è la Pelizon ad essere favorita per superare l’ostacolo nomination. D’altronde, la modella è ancora oggi una delle principali indiziate per la vittoria finale: la possibilità che Nikita Pelizon possa vincere la competizione è quotata su Planetwin365 3,75, come Olybet; mentre su Betn1 3,50.

L’altro grande favorito, confermando le sensazioni degli ultimi tempi, risulta essere ancora Edo Tavassi. Il videomaker, nonché fratello di un’altra vecchia conoscenza dello show (Guendalina), è rimasto costantemente tra i favoriti del pubblico e le quote lo confermano: una vittoria finale di Edoardo Tavassi pagherebbe 3,65 volte la posta su Planetwin365; su Snai 3,50 e su Olybet 3,25.
Più indietro George Ciupilan: l’influencer, che ha ricevuto a sorpresa gli auguri di Natale da Christian Daloi, è considerato tra i principali favoriti dopo la coppia sopracitata. La vittoria finale dello show da parte di Ciupilan pagherebbe su Planetwin365 7 volte la posta, su Bet365 e Betflag 6,50.

Restano, poi, ancora invariate le chances di successo di Daniele Del Moro, la cui vittoria della competizione pagherebbe 7,50 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Olybet 7. Difficile, almeno sulla carta, prevedere una vittoria di Luca Onestini, “fresco” di critiche ricevute da parte della sua ex Soleil Sorge: la vittoria finale dell’ex tronista è quotata su Planetwin365 8 volte la posta; su Snai 7,50 e su Olybet 7. Scendono anche le chances di successo di Antonella Fiordelisi: basti notare come un suo trionfo sia quotato a 13 su Planetwin365; su Snai 12 e Olybet 12.