Grande Fratello Vip: tornano le eliminazioni dopo la sospensione per Covid, chi abbandonerà la casa? - Planetwin365.news

Search

Grande Fratello Vip: tornano le eliminazioni dopo la sospensione per Covid, chi abbandonerà la casa?

  • Share this:
post-title

Endemol Image

Lunedì 5 dicembre andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata in prime time del Grande Fratello Vip, che per la prima volta dopo le settimane di sospensione delle eliminazioni a causa dell’epidemia di Covid scoppiata all’interno della casa, vedrà uno dei vipponi lasciare definitivamente la casa. I nominati della serata sono tre e sono Patrizia Rossetti, Luciano Punzo e Micol Incorvaia.

Tra gli inquilini in nomination quella più a rischio sembrerebbe essere proprio Patrizia Rossetti. La conduttrice è stata aspramente criticata sui social e sulle cronache rosa a seguito dei commenti espressi da lei e Wilma Goich nei confronti della giovane Incorvaia, anche lei in nomination. In un momento di confidenza le due, infatti, si sarebbero lasciate andare a definizioni decisamente poco lusinghiere riguardo l’influencer meneghina. Prontamente bacchettate dal padrone di casa Alfonso Signorini, resta evidente come l’episodio non abbia giovato affatto alla reputazione della concorrente, che per di più, di recente avrebbe anche interrotto i rapporti con la stessa Goich per motivi legati proprio alla strigliata in diretta.

Micol Incorvaia sembrerebbe invece essere al settimo cielo. È sempre più coinvolta, infatti, nella liaison con Edoardo Tavassi, che a questo punto sembrerebbe essere una cosa seria. I due si sarebbero dichiarati i reciproci sentimenti, decidendo di giocare a carte scoperte e lasciandosi andare a ben più di una effusione davanti alle telecamere. La situazione evolverà in una relazione più concreta o sfumerà tutto come un bel flirt?

La vicinanza con l’influencer romano potrebbe anche giovare alla permanenza nella casa di Micol. Edoardo è infatti uno dei favoritissimi alla vittoria di questa edizione del GFVip: al momento per Planetwin365 la sua vittoria pagherebbe 3 volte la posta giocata; Per Snai 2.50 e per Bwin 2.50. Considerando il rapporto nato tra i due, probabilmente i fan di Tavassi potrebbero decidere di votare in massa altri concorrenti (o proprio Patrizia Rossetti!) per far rimanere la bella influencer al fianco del loro beniamino, e godersi il nascere di una storia d’amore.

Altra grande favorita è Nikita Pelizon, la modella triestina che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan del Grande Fratello a causa della sua situazione sentimentale. In molti hanno apprezzato la sua estrema apertura e vulnerabilità nel confessare i suoi sentimenti a Luca Onestini, che però l’ha più volte piantata in asso. La dolcezza e l’empatia di Nikita l’hanno portata in cima alle classifiche dei favoriti: la sua vittoria varrebbe per Planetwin365 3.85 volte la posta; Per Sisal 3.50; Per Eurobet 2.75.

L’ultimo dei tre vip in nomination è Luciano Punzo. Il modello partenopeo è molto amato dai fan sui social in quanto “quota trash” di questa edizione. I suoi teatrini e le sue uscite comiche sono diventate trend su Twitter diverse volte, rendendolo un concorrente capace di generare un buzz non indifferente. Le quote legate ad una sua vittoria sono decisamente più allettanti,un primo posto di Luciano varrebbe ben 26 volte la posta per Planetwin365; per Snai invece 25.00.