ICC: Liverpool favorito sullo United (ore 23) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

ICC: Liverpool favorito sullo United (ore 23)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Al Michigan Stadium si gioca un classico della Premier: Manchester United – Liverpool. I Red Devils hanno le statistiche dalla loro parte, mentre i Reds partono con i favori del pronostico. Chi la spunterà? Per planetwin365 Liverpool avanti a 2,10.

Mourinho ha già messo le mani avanti e ha mandato messaggi neppure troppo velati ai destinatari: la dirigenza e la Football Association. Da una parte chiede maggiore disponibilità economica per rispondere a Manchester City e Liverpool, dall’altra non benedice l’inizio del campionato ad un mese dalla finale mondiale. Insomma, per mille motivi la rosa dello United non è completa.

Dopo il pareggio con il Milan, match terminato con il successo dei “Red Devils” ai calci di rigore, lo United gioca la sua seconda partita di International Champions Cup contro il Liverpool. Al Michigan Stadium di Ann Arbour va in scena un classico della Premier, una sfida dall’antica rivalità. Le statistiche ci dicono che lo United è in vantaggio negli scontri diretti con un percentuale di successo che sfiora il 51%. Nell’ultimo match disputato i vice-campioni di Inghilterra si sono imposti per 2-1 grazie alla doppietta di uno straripante Rashford. Ma l’attaccante, così come molti dei protagonisti di quella partita a cominciare dal portiere De Gea e dal centravanti Lukaku (Pogba era indisponibile e Fellaini partiva dalla panchina), non ci sarà. Pertanto, i “Reds” di Jurgen Klopp, che hanno rinforzato la rosa con acquisti costosissimi ma soprattutto mirati, partono favoriti. planetwin365 li quota a 2,10, mentre un successo del Manchester United è dato 3,24 ed il pareggio a 3,50. Salah e Mane, seppur con pochi allenamenti nelle gambe, sono già in forma. Due giorni fa hanno giustiziato il City di Guardiola, privo di tantissimi potenziali titolari. La capacità realizzativa del tridente del Liverpool è nota, ma allo United basterà l’estro del cileno Sanchez per scardinare la retroguardia avversaria? La possibilità che almeno una delle due squadre non realizzi una rete è quotata da planetwin365 a 2,62.

L’orgoglioso Mourinho vorrà evitare figuracce e studierà un’alchimia per far rendere al meglio una squadra imbottita di giovani che schiera il terzo portiere tra i pali. Se siete tra quelli che credono che per fermare la furia del Liverpool serva parcheggiare il pullman davanti alla porta, allora si può giocare “Parziale/Finale”, magari scommettendo sull’1X all’intervallo e sul X2 al triplice fischio finale. Questa opzione è quotata da planetwin365 a 2,32. Se invece siete sicuri che il Liverpool vincerà, ma avrà la meglio solo nella ripresa, allora la quota per il segno 2 nel secondo tempo vi permetterà di moltiplicare la vostra giocata per 2,27 volte.