ICC: riuscirà il Benfica a mantenere l’imbattibilità contro la Juve? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

ICC: riuscirà il Benfica a mantenere l’imbattibilità contro la Juve?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alla Red Bull Arena di Harrison la Juventus di Massimiliano Allegri, dopo il successo per due reti a zero contro il Bayern Monaco, affronta il Benfica di Rui Vitoria. I bianconeri partono favoriti (successo quotato a 1,95), ma dovranno fare i conti anche con la storia che nei tre precedenti non li hai mai visti prevalere sui lusitani

“Sfavillante”. Questo è l’aggettivo più inflazionato per descrivere la vittoria della Juventus contro il Bayern Monaco e per celebrare la doppietta dell’ex attaccante dell’Ascoli Andrea Favilli, giocatore in procinto di salutare il ritiro bianconero per accasarsi al Genoa. Archiviato il primo match della pre-season, la formazione di Max Allegri affronta il suo secondo impegno nella International Champions Cup. Alla Red Bull Arena di Harrison l’avversario di turno è il Benfica. “O Glorioso”, così è soprannominato in Portogallo il Club del Presidente Luis Filipe Vieira, non ha mai perso contro la “Vecchia Signora” nelle precedenti tre sfide disputate. Nel testa a testa ci sono due pareggi ed un successo. L’ultima sfida risale alla stagione 2013/2014, quando a Torino si disputò il ritorno della semifinale di Europa League. Dopo la sconfitta per 2 a 1 allo Estadio Da Luz, i bianconeri non riuscirono a segnare quel goal che avrebbe permesso loro di disputare la finale nel proprio stadio.

In questo momento, però, la Juventus parte davanti ai lusitani. I favori del pronostico sono per la formazione Campione d’Italia che con l’acquisto di Cristiano Ronaldo punterà a raggiungere la tanto agognata Coppa dalle Grandi Orecchie. planetwin365 quota il successo del team di Massimiliano Allegri a 1,95, mentre la vittoria degli uomini di Rui Vitoria è data a 3,74, con il pareggio a 3,45.

La Juventus è forte ma non bisogna farsi ingannare dal blasone di una squadra, perché in questo momento, giocando amichevoli ogni due o tre giorni e con le gambe non troppo sciolte, può succedere di tutto. Giovedì 26 luglio il Benfica ha battuto ai rigori il Borussia Dortmund, squadra che aveva già eseguito due scalpi eccellenti agli inglesi del Manchester City e del Liverpool. Gli uomini di Rui Vitoria, dopo essere andati al riposo sotto di due reti, sono riusciti ad agguantare il pari grazie ai goal del terzino André Almeida e del centrocampista offensivo di origini guineane Alfa Semedo. Il goal di entrambe le formazioni viene bancato a 1,73, mentre l’over 2.5 a 1,82.

Se credete che l’andamento della partita vada sulla falsariga delle ultime partite disputate dalle due formazioni, allora potete optare sul risultato parziale/finale. In questo caso specifico, Benfica – Juventus con l’opzione “Parziale/Finale 2/X2” può moltiplicare la giocata per 2,68 volte.