Il Bologna a caccia del tris di successi consecutivi contro il Napoli (mercoledì, ore 19.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Il Bologna a caccia del tris di successi consecutivi contro il Napoli (mercoledì, ore 19.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Lo sfogo di Sinisa Mihajlovic sulla scarsa considerazione dei giornalisti tv rispetto alle gesta del Bologna – condivisibile o meno per le modalità con le quali è avvenuto –  mostra un dato di fatto. I rossoblu sanno dare molto fastidio, come hanno fatto con l’Inter. Poca costanza ma tanta voglia di emergere, come indicano i recenti risultati. Dopo l’exploit di San Siro sono caduti al Dall’Ara col Sassuolo, passando dalla doppia rimonta subita durante i minuti di recupero nel derby con il Parma. Cinque punti persi nel cammino che avrebbe potuto avvicinarli all’Europa League: il settimo posto è ora distante 8 lunghezze.

Chi è già certo di un posto nella seconda competizione continentale è il Napoli, ospite degli emiliani nel 33esimo turno (ore 19.30). Grazie alla conquista della Coppa Italia, la squadra di Gattuso ha blindato la partecipazione pur meritandola anche con la sesta posizione in classifica. Domenica sono stati fermati in casa dal Milan in un entusiasmante 2-2, continuando a restare imbattuti dopo il ko con l’Atalanta. Quella contro gli orobici è stata l’unica sconfitta in dodici incontri: riusciranno a mantenere il trend positivo in un campo difficile come quello bolognese? Gli ultimi due precedenti sono andati a favore proprio dei padroni di casa: al Dall’Ara lo scorso anno vinsero per 3-2. Mihajlovic riuscì a trionfare anche all’andata quando rimontarono l’iniziale 1-0 partenopeo.

Ciò nonostante sono proprio gli azzurri, più compatti e tecnici, ad avere dalla loro parte i pronostici. Il segno 2 è dato a 1,80 da Planetwin365, a 1,75 da Eurobet e 1,77 da Goldbet. Il terzo successo consecutivo del Bologna è offerto a 4,31 da Planetwin365, a 4,25 da Sisal e Goldbet. Gol e spettacolo non sono mai mancati tra le due compagini: da quattordici incontri si registra l’Over 2,5. Ipotesi proposta a 1,55 da Planetwin365, Snai e Goldbet. In Emilia il pareggio manca dal 2014: la X è quotata a 3,80 da Planetwin365 e Bet365. Le due difese non sono riuscite a mantenere la porta inviolata nelle ultime cinque partite: il Gol è bancato a 1,50 da Planetwin365 e Snai. Aspettandomi una gara giocata a viso aperto dall’inizio perché non credere che le scintille arriveranno da subito?