Il portiere più cattivo dell’umanità: rovina il compleanno a un bambino parandogli tutto (VIDEO) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Il portiere più cattivo dell’umanità: rovina il compleanno a un bambino parandogli tutto (VIDEO)

  • Share this:

Zsombor Senko non è probabilmente un nome che tutti ricordano o conoscono. Anzi, è probabile che questo portierone di quasi 2 metri, non l’abbiate mai sentito nominare, nonostante tre anni passati nelle giovanili della Juventus a cavallo tra il 2019 e il 2022.

Eppure in passato, l’ungherese si rese protagonista di un episodio alquanto deplorevole, che fece scoppiare in lacrime un piccolo tifoso.

Riavvolgiamo il nastro di qualche mese, fino a marzo 2023. In occasione del match di seconda divisione ungherese tra MTK Budapest and Diosgyori VTK, al piccolo Enok Varga, di soli 7 anni (e tifoso dell’MTK Budapest), per festeggiare il compleanno viene data la possibilità di realizzare un sogno e di fare qualche tiro in porta prima dell’inizio della partita.

Il problema principale è che lui, come del resto tutti i giocatori in campo, non aveva fatto i conti con la noncuranza e la totale assenza di empatia di Senko, quel giorno portiere della squadra ospite. L’ex portiere bianconero, con grande lucidità e freddezza, invece che lasciar segnare Enok, per ben due volte ha parato i suoi tiri, finendo poi per rinviare il pallone verso il centro del campo.

 

 

Un gesto che lasciò increduli i tifosi ma che, a quanto pare, era in parte giustificato. Il fatto che le squadre non fossero state avvisate dello svolgimento di quella determinata attività prima del fischio d’inizio infatti, aveva fatto infuriare l’allenatore del Diosgyori VTK, che percependo questa assenza di comunicazione come una mancanza di rispetto e aveva chiesto a Senko di non avere pietà.

Dopo la partita Senko, quantomeno, si è scusato.

JUVENTUS - SALERNITANA: OVER 2,5

Planetwin: 1,88
Snai: 1,86
William Hill: 1,80