Il Torino sfaterà il tabù contro il Napoli all’ombra della Mole? (domenica ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Il Torino sfaterà il tabù contro il Napoli all’ombra della Mole? (domenica ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo il pareggio inatteso di Genk in Champions League, il Napoli si rituffa nella corsa alla vetta della Serie A all’ombra della Mole. Gli uomini di Ancelotti vogliono provare a sfruttare lo scontro diretto tra le prime due della classe per ridurre il gap da Juventus ed Inter. Ma di fronte troveranno un Torino intenzionato a riscattare lo stop col Parma (3-2) dello scorso turno. Nessuno quindi può fallire il primo posticipo della 7a giornata (ore 18): in palio ci sono i tre punti e soprattutto quella continuità che latita da entrambe le parti. Il Toro sembrava aver digerito la precoce eliminazione in Europa League partendo a razzo in campionato, ma poi non è riuscita a concretizzare la corsa ai primi posti. Lo dimostrano le tre vittorie e le altrettante sconfitte inanellate.

Anche gli azzurri viaggiano a ritmi poco costanti. Attualmente quarti a – 6 dalla vetta occupata dall’Inter, hanno riabilitato il ko casalingo col Cagliari vincendo col Brescia. Un successo però sofferto, al quale è seguito anche il punticino preso in Belgio. Soprattutto la ripresa delle due gare ha mostrato un calo di concentrazione e di rendimento. Hanno poi fatto clamore le scelte di turnover attuate da Ancelotti, che aveva deciso di escludere Insigne e far poi uscire Mertens. Saranno loro a guidare l’offensiva partenopea, diventando i più papabili per una marcatura. Un gol del belga viene offerto a 2,45 da Planetwin365 e 2,30 da Eurobet; il sigillo del bomber campano viene bancato da Planetwin365 a 2,45 e 2,20 da Eurobet.

Curiosamente nessuna delle due compagini ha mai pareggiato in questa stagione. Eppure l’ultimo confronto – a campi invertiti – si chiuse sullo 0-0. Il segno X viene bancato a 3,55 da Planetwin365 e a 3,75 da Snai e Eurobet. La non permeabilità delle due retroguardie (5 gol incassati dal Toro negli ultimi tre turni, tre dal Napoli) può dare adito ad un incontro con entrambe le squadre a segno: Gol proposto a 1,52 da Planetwin365 e 1,55 da Snai. Il Napoli ha sempre ottenuto punti al Grande Torino dal 2015: sei vittorie e due pareggi. Per questo è ampiamente favorito dai bookmakers: il segno 2 è quotato a 1,87 da Planetwin365 e a,185 da Goldbet e Snai.

L’affermazione granata, invece, paga molto di più: 4,27 è la miglior quota proposta da Planetwin365 rispetto a 3,95 sulla lavagna di Eurobet e 4,00 su Goldbet. I pronostici confidano anche sull’Over 2,5, dato a 1,60 da Planetwin365 ed Eurobet: tutte le più recenti sfide sotto la Mole hanno riportato tre o più marcature.