Inghilterra, ottavi EFL Cup: l’Arsenal ospite del West Ham, Manchester United contro il Newcastle - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Inghilterra, ottavi EFL Cup: l’Arsenal ospite del West Ham, Manchester United contro il Newcastle

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Entra già nel vivo la English Football League Cup, trofeo noto anche come Carabao Cup. Si giocheranno, tra martedì e mercoledì sera, le gare ad eliminazione diretta valide per gli ottavi di finale. Ricordiamo che il trofeo mette in palio un posto per la UEFA Europa Conference League. In campo scenderà anche la detentrice del titolo in carica, ovvero il Manchester United. La squadra allenata da Ten Hag dovrà vedersela mercoledì sera con il Newcastle, all’Old Trafford. I Red Devils non riescono a trovare continuità in Premier League: hanno fatto registrare cinque vittorie e cinque sconfitte in dieci giornate e sono reduci da un tonfo pesantissimo, in casa, nel derby contro il City.

Due punti in più in classifica per i bianconeri allenati da Howe, reduci da un pareggio in casa del Wolves: in campionato, i Magpies non vedono sconfitta dal 2 settembre scorso. Parte leggermente favorito il Manchester United, la cui vittoria all’Old Trafford pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Sisal è a 2,05. Molto allettante la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,96; su Snai e Bwin 1,90. È dal settembre del 2021 che le due squadre, affrontandosi, non fanno registrare almeno tre gol totali segnati nei 90 minuti di gioco. Impegno non di poco conto per l’Arsenal di Arteta, che dovrà giocare un derby londinese in casa del West Ham.

I Gunners sono attualmente secondi in classifica, in campionato, grazie a sette vittorie e tre pareggi (sono tuttora imbattuti); gli Hammers, invece, sono noni con 14 punti e sono reduci da due sconfitte di fila. Anche in tal caso è lecito aspettarsi un match ricco di gol, d’altronde in cinque degli ultimi sei incontri tra le due compagini sono stati segnati almeno tre gol totali. Su Planetwin365, questa volta, l’Over 2,5 è quotato 1,85; su Snai 1,83 e su Goldbet 1,84. Ipotizzare un primo tempo molto vivace è lecito: segnaliamo l’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 2,67; su Snai 2,65 e su WilliamHill 2,62.

Il successo dell’Arsenal è quotato, invece, a 2,35 su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 2,25. In cerca di riscatto il Chelsea di Pochettino, reduce da una sconfitta pesante in Premier contro il Brentford. I Blues dovranno affrontare in casa il Blackburn, il quale milita attualmente in Championship. Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,71; mentre su Sisal è a 1,65 e su Starcasinò 1,58.

L’ipotesi di una vittoria con almeno due gol di scarto da parte del Chelsea è da tener d’occhio: su Planetwin365, l’Handicap 1 (-1) pagherebbe 1,75 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,60. Trasferta in casa del Bournemouth, invece, per il Liverpool di Klopp: il successo esterno dei Reds pagherebbe 1,49 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Sisal è a 1,48.