Inizia il secondo turno al Roland Garros con Wawrinka, Nishikori e Murray - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Inizia il secondo turno al Roland Garros con Wawrinka, Nishikori e Murray

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Primo turno superato a fatica in 5 set, per lo svizzero e lo scozzese, mentre il giapponese ha superato senza difficoltà il nostro Simone Bolelli 3 set a 0.

 

Ore 11, campo 1, Kei Nishikori vs Andrey Kuznetsov

La testa di serie n°5 dovrà vedersela contro il russo, numero 40 nel ranking, che qualche buon torneo quest’anno l’ha giocato, soprattutto sul cemento americano, e all’Australian Open, dove ha superato 3 turni, uscendo ai sedicesimi contro Monfils. Difficilmente riuscirà a creare grossi problemi a Nishikori, che per come sta giocando è un serio candidato ad arrivare in fondo al torneo. Il consiglio per questa partita è l’Under 30,5 a 1.91. 

Ore 12.30 sul Suzanne-Lenglen, Taro Daniel vs Stan Wawrinka

La condizione fisica dello svizzero l’abbiamo vista tutti, sia negli ultimi tornei sulla terra rossa, che al primo turno di questo Roland Garros, e infondo la fatica fatta contro Rosol non sorprende così tanto, però immaginare di assistere ad un’altra partita del genere è molto difficile. Entrambi i giocatori vengono da un match vinto al quinto set, quindi nessuno dei due può vantare un risparmio di energie superiore all’altro, anzi forse se c’è qualcuno che ha speso di più, questo è proprio lo svizzero, soprattutto per le energie nervose spese, tra attesa e interruzioni per pioggia. Nonostante il divario tecnico enorme tra i due, si può azzardare sull’Over 28,5 a 1.91, sperando in un’altra giornata storta di Stan.

Discorso simile per Murray, che giocherà il terzo match di giornata sul Philippe-Chatrier. Dopo essersi complicato la vita contro Stepanek, con il ceco che è stato anche 2 punti dal match, Murray scenderà in campo per il terzo giorno consecutivo, fatiche che alla lunga potrebbero farsi sentire, per la corsa al titolo. Per questo motivo domani c’è da aspettarsi una partita veloce, in cui lo scozzese farà valere la sua superiorità su Mathias Bourgue, restando sul centrale per il minor numero di game possibili.