Inter-Milan, in palio tre punti bollenti oltre al dominio cittadino (sabato, ore 18.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Inter-Milan, in palio tre punti bollenti oltre al dominio cittadino (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In una Milano ancora una volta pesantemente colpita dal Covid, entra in scena il derby numero 226 della storia. Una stracittadina ovviamente condizionata dal virus anche nelle rose, in particolar modo in quella dell’Inter. Tra le fila nerazzurre sono sei i giocatori positivi (Bastoni, Skriniar, Radu, Nainggolan, Young e Gagliardini) in quelle rossonere ancora Duarte e Gabbia, con Ibrahimovic che è guarito ed è pronto per affrontare la sua ex squadra. Lo svedese ha l’importante missione di riportare i rossoneri a quel successo che manca da tre anni ma soprattutto vuole incrementare il suo rendimento a rete (attualmente di 6 gol) contro il suo vecchio club. L’ultimo segno 2 nel derby della Madonnina fu proprio messo a segno da Ibra su calcio di rigore.

L’ambiente milanista sente che questo potrebbe essere il momento giusto. Il Diavolo è in testa alla classifica insieme all’Atalanta a punteggio pieno e sopratutto ha mantenuto la porta di Donnarumma imbattuta. La fase difensiva è invece un elemento critico di questa Inter: 2 marcature subite ogni 90 minuti da Handanovic. I ragazzi di Antonio Conte hanno perso la chance di restare agganciata al treno di vetta con il pareggio in casa della Lazio. Quello che trascina la squadra nerazzurra è sicuramente l’attacco: Lukaku e Martinez hanno realizzato sei gol dei 10 totali, con l’argentino sempre a segno in tutte le gare.

Sarà un importante test per la retroguardia milanista: subiranno almeno un gol? Risposta affermativa scontata dai bookmaker, che individuano l’opzione Casa Under 0,5 a quota 4,64 secondo Planetwin365 e 4,30 su Eurobet. Anche per l’esito finale non ci sono grandi dubbi dai traders che favoriscono nettamente i padroni di casa a quota 2,30 su Planetwin365, Eurobet e Sisal. L’inizio di stagione del Milan è stato scoppiettante e potrebbe fare il colpaccio: il segno 2 è dato a 3,06 da Planetwin365, a 3,00 da Eurobet e Sisal.

Negli ultimi due precedenti con il campo a favore, l’Inter è rimasto a secco di gol nel primo tempo. Considerando l’importanza di questa stracittadina anche ai fini della classifica, la prima frazione potrebbe chiudersi all’insegna dell’equilibrio. La X dopo 45 minuti è proposta a 2,34 da Planetwin365, a 2,25 da Goldbet. Nell’ultimo pazzo derby dello scorso anno, fu il Milan ad andare in vantaggio: ipotesi proposta a 2,11 da Planetwin365, 2,05 da Eurobet e 2,10 da Snai.