Inter-Roma, X regina degli ultimi sei precedenti (mercoledì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Inter-Roma, X regina degli ultimi sei precedenti (mercoledì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Foto Fabio Rossi/LaPresse

A 270′ dalla fine di questo entusiasmante campionato il calendario riserva un match di spicco nel turno infrasettimanale. La Scala del Calcio si illuminerà per la sfida tra i neo campioni d’Italia dell’Inter e la Roma, chiamata a difendere il settimo posto che porta alla Conference League. L’Inter si è laureata campione d’Italia con 4 turni di anticipo, testimonianza lampanate del ruolino irrefrenabile di questo campionato, soprattutto nel girone di ritorno. Una fame che non si è placata neanche dopo la certezza del titolo, come dimostra il larghissimo 5-1 inflitto alla Sampdoria. I nerazzurri hanno 13 punti di vantaggio su Atalanta e Milan, il gap più ampio di tutti i principali campionati europei.

Dopo il sogno sfumato della finale di Europa League, la Roma si trova a raccogliere i cocci di un campionato messo in disparte. La squadra di Fonseca ha preferito virare energie e attenzioni sulla Coppa europea, in cui ha dimostrato di essere concreta e brillante ad eccezione della trasferta all’Old Trafford. Abbandonata la corsa al quarto posto, i giallorossi si sono trovati fuori anche dalla prossima Europa League e rischiano anche di subire il sorpasso del Sassuolo per la Conference League. Attualmente i capitolini sono settimi con 58 punti, a + 2 dai neroverdi che però sono impegnati con la Juventus.

L’annuncio dell’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa ha dato una scossa allo spogliatoio, vincente contro Manchester United e Crotone. La “manita” ai calabresi ha segnato il ritorno al successo dopo quattro turni in campionato. A San Siro il successo però manca da quattro anni. I bookmakers sono piuttosto scettici che i giallorossi possano infliggere all’Inter la seconda sconfitta interna data la quota a 4,80 di Planetwin365, a 4,75 di Sisal e Snai.

La vera protagonista degli ultimi confronti è stata la X, esito di tutti i più recenti sei precedenti. Planetwin365 la quota a 3,95, Sisal e Goldbet a 4,00. Proprio all’andata le due squadre si sono divisero la posta con il 2-2. L’ipotesi Gol è nettamente favorita nonostante i nerazzurri abbiano la migliore difesa del campionato. D’altronde quando si sono affrontate Inter e Roma hanno spesso dato spettacolo: a 1,50 su Planetwin365 e a 1,47 su Snai. Bookies convinti che l’Inter centrerà la quarta vittoria di fila: il segno 1 trova la miglior quota su Planetwin365 a 1,70 rispetto a Snai ed Eurobet a 1,65.

Tre Under 2,5 consecutivi a San Siro: l’Under 2,5 è bancato a 2,41 su Planetwin365, a 2,40 su Eurobet e 2,30 su Sisal.