Inter-Sassuolo, Conte cerca l’allungo in classifica (ore 18.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Inter-Sassuolo, Conte cerca l’allungo in classifica (ore 18.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Allo Stadio Giuseppe Meazza l’Inter affronterà il Sassuolo per il recupero della 28a giornata di Serie A (mercoledì 7 aprile, ore 18,45). Percorso incredibile quello dei nerazzurri: non perdono in campionato dal 6 gennaio dalla sfida con la Sampdoria, mentre il Sassuolo in questa seconda parte di stagione continua ad alternare ottimi risultati a rovinose cadute.

Ottimo periodo di forma per la squadra di Conte che è saldamente prima con 68 punti. Arriva da una striscia di 9 vittorie consecutive di cui l’ultima in casa del Bologna (0-1) grazie al solito Lukaku. Il belga è il miglior marcatore con 20 dei 66 gol totali, tali da rendere l’offensiva nerazzurra la più prolifica della Serie A. In tutto il campionato l’Inter ha perso una sola volta tra le mura di casa. Se dovesse continuare positivamente questa statistica, la squadra di Conte potrebbe portarsi a +11 dai cugini rossoneri. Il tecnico leccese schiererà la formazione migliore a disposizione: dovrà fare a meno solamente di Kolarov e Perisic fuori per infortunio e Bastoni, squalificato dopo il giallo rimediato nell’ultima partita.

Il Sassuolo è nono e nel weekend ha trovato il pareggio contro la Roma per 2-2 grazie al gol in extremis del giovane Raspadori. In questa stagione i neroverdi faticano a trovare un percorso lineare, infatti dopo una prima parte in cui occupavano le prime posizioni della classifica, nel girone di ritorno hanno vinto solamente contro Crotone e Verona. Il gioco offensivo che contraddistingue il tecnico De Zerbi risalta le lacune della retroguardia della squadra. Consideriamo che con 46 gol subiti hanno la peggior difesa delle prime quattordici classificate. Infermeria piena per gli emiliani con le assenze di Bourabia, Caputo, Berardi, Ayhan, Defrel e Romagna tutti per infortunio. Torneranno a disposizione i nazionali tenuti fuori per il rischio Covid. Il tecnico quindi schiererà il 4-2-3-1 con Djuricic e Boga dietro all’unica punta Raspadori confermato titolare ancora una volta.

Se non dovessero esserci particolari colpi di scena, la squadra nerazzurra dovrebbe conquistare i 3 punti senza troppi problemi. Il segno 1 viene quotato a 1,31 da Planetwin365, 1,30 da Snai e Eurobet. Per chi cerca una quota più allettante può optare per l’1H (0:1), Planetwin365 lo quota a 1,85, Unibet a 1,81 e Goldbet a 1,78. Difficilmente l’Inter concederà spazi all’attacco avversario, il No Gol viene proposto a 2,03 da Planetwin365, a 2,00 da Snai e Goldbet. Secondo i bookmakers il risultato esatto più probabile è il 2-0: Planetwin365 lo banca a 8,63, Goldbet a 7,75 e Unibet a 7,50.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Ranocchia; Hakimi, Eriksen, Sensi, Barella, Young; Martinez, Lukaku

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traorè, Djuricic, Boga; Raspadori