L’attaccante nerazzurro, che ha riportato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, salterà la gara con la Sampdoria ma partirà per il Montenegro
Niente Sampdoria, e questo si sapeva. L’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra che Stevan Jovetic ha riportato domenica scorsa nel riscaldamento pre-partita della gara contro la Fiorentina richiede dai 7 ai 10 giorni di riposo. La sorpresa è che l’attaccante dell’Inter, dopo l’ennesimo consulto di un medico specialista, ha scelto di rispondere alla chiamata della sua Nazionale. L’ambiente interista non l’ha presa bene.
Gli appuntamenti con la nazionale sono decisivi in vista delle qualificazioni a Euro 2016: venerdì c’è l’Austria a Podgorica, mentre lunedì 12 c’è lo scontro diretto con la Russia (due vittorie vorrebbero dire certezza di giocare i playoff). Il Montenegro ha bisogno del suo attaccante, e Jovetic vuole scendere in campo. Il rischio, per l’Inter, è che due gare di fila mettano a repentaglio il recupero del giocatore: dopo la sosta c’è la Juventus a San Siro…