Internazionali BNL d’Italia, alle 16 la finale tra Zverev e Djokovic - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Internazionali BNL d’Italia, alle 16 la finale tra Zverev e Djokovic

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Dopo un’intensa settimana di grande tennis siamo giunti all’atto conclusivo della 74ª edizione degli Internazionali BNL d’Italia. A contendersi il terzo Masters 1000 della stagione sul rosso sono Novak Djokovic e Alexander Zverev.

L’ex numero uno al mondo ieri ha disputato la miglior partita della stagione, distruggendo 61 60, quel Dominic Thiem che aveva superato Rafa Nadal in due set. Nella parte alta del tabellone invece il giovane tedesco classe 1997 ha superato in 3 set John Isner, conquistando così la prima finale della carriera in un Master 1000.

Le quote per la vittoria finale vedono nettamente favorito Nole, ma non sarà così facile battere Zverev. In questa settimana ha dimostrato tutto il suo talento, ma l’incognita è rappresentata dalla tensione che può accusare nel giocare per la prima volta una finale così importante. Per il serbo invece, è stata una settimana particolare, con un inizio difficile che faceva presagire ad un’altra disfatta come gli altri tornei disputati tra Europa e USA, poi però è arrivata la semifinale, in cui non ha sbagliato assolutamente nulla, e a tratti si è rivisto il vero Djokovic. Il risultato finale dipenderà molto da quanto il serbo riesca ad esprimersi nuovamente sui suoi livelli, ma non è da escludere che un set Zverev lo possa portare a casa. Pronostico: 3 set a 3.13