Internazionali BNL d’Italia, Fognini aspetta Zverev per un’altra battaglia - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Internazionali BNL d’Italia, Fognini aspetta Zverev per un’altra battaglia

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Il terzo turno degli Internazionali BNL d’Italia si apre con la sfida tra Fognini e Zverev. A chiudere il programma sul centrale sarà il match tra Sock e Nadal.

Ore 12.00 sul centrale Fabio Fognini dovrà vedersela con uno dei giovani più promettenti di tutto il panorama tennistico, quel ventenne tedesco numero 17 al mondo, che punta a migliorare i quarti di finale conquistati a Madrid, dove ha dovuto arrendersi in rimonta a Pablo Cuevas. Oggi sarà un match tutto da seguire, dopo la splendida performance dell’azzurro di due giorni fa con cui ha eliminato, surclassando, Andy Murray sotto ogni punto di vista. Pronostico: Over 22,5 a 1.80

Ore 12.30 sulla Next Gen Arena, due sono i match clou di giornata, il primo è quello tra Goffin e Marin Cilic, e a seguire quello tra Berdych e Raonic. La sfida tra il belga e il croato è la prima che si disputa sulla terra rossa, e a comandare sulle altre superfici è Goffin per 3 a 1. La testa di serie numero 10 del tabellone ha già giocato 6 set in due partite, dovendo imporsi in rimonta al terzo sia contro Bellucci che contro Verdasco. Contro Cilic potrebbe arrivare un’altra dura battaglia, se Goffin non dovesse alzare il suo livello di gioco. Pronostico: 1 a 1.67. Per la sfida tra Berdych e Raonic l’incognita principale è rappresentata dalle condizioni fisiche del canadese. La quota assegnata alla vittoria del ceco merita di essere tenuta in considerazione. Pronostico: 1 a 2.17

Spostandosi sul Pietrangeli invece la sfida più attesa del giorno è quella tra Kei Nishikori e Juan Martin Del Potro. A giudicare da quanto visto in questi giorni al foro italico la sfida sembrerebbe a senso unico per il giapponese, vista la prestazione non entusiasmante dell’argentino contro Edmund, ma attenzione a sottovalutare il bombardiere di Tandil. La quota che merita attenzione è “terzo set SI” che si trova ad un ottimo 2,34, impossibile da non puntare.

Le altre due stelle che scendono in campo oggi sono Rafa Nadal, che sfida Jack Sock, e Djokovic che dovrà vedersela contro Bautista Agut. Se per lo spagnolo non dovrebbero esserci grosse difficoltà nel continuare la striscia di 16 vittorie consecutive sulla terra, più difficile sarà l’impegno del serbo, che è molto lontano dalla forma migliore, e a dispetto delle quote così sbilanciate, dovrà sudare per andare avanti nel torneo.