Internazionali d’Italia, derby Sonego-Mager, Berrettini opposto a Millman, Sinner contro il Re Nadal - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Internazionali d’Italia, derby Sonego-Mager, Berrettini opposto a Millman, Sinner contro il Re Nadal

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

La pioggia si è messa di traverso anche quest’anno sugli Internazionali d’Italia. Alcuni degli incontri previsti nel pomeriggio di ieri sono stati rinviati a oggi, rendendo il calendario particolarmente denso di match. Nella giornata in cui faranno il loro esordio tutte le stelle del tabellone, sono ben 5 gli italiani che scenderanno in campo, due dei quali sul Centrale.

Grandissima attesa per la sfida tra Jannik Sinner e Rafa Nadal, prevista non prima delle 18. L’altoatesino cerca l’impresa contro il Re della terra rossa di Roma, vincitore per nove volte al Foro Italico. Tra l’altro il mancino di Manacor inflisse al tennista classe 2001 un sonoro 0-3 all’ultimo Roland Garros: Sinner proverà pertanto a “vendicarsi” tra le mura di casa.

Una rivincita alla quale, però, i bookmakers non credono, dato che lo sfavoriscono nettamente (segno 2 nel testa a testa a 4,40 su Planetwin365 e Sisal, a 4,16 su Goldbet). Un set strappato da Sinner (1-2) viene pagato 4,30 volte da Planetwin365, 3,59 da Goldbet e 4,00 da Sisal.

Tra poco si disputerà l’emozionante derby tra Lorenzo Sonego e il sorprendente Gianluca Mager. I due tennisti sono molto amici ma nessuno farà sconti all’altro perchè c’è un posto in palio negli ottavi. Nei quattro precedenti, nonostante il grande scarto di posizioni nel ranking, Mager ha sconfitto tre volte il n. 33. E’ comunque Sonego a partire in vantaggio a quota 1,62 su Planetwin365 e 1,61 su Goldbet. Verso la stessa ora Stefano Travaglia proverà il miracolo contro il talentuoso canadese Denis Shapovalov al Pietrangeli. In questo confronto inedito il nostro tennista parte molto indietro rispetto al n. 14 del mondo che è favorito a 1,42 da Planetwin365, a 1,40 su Goldbet e Eurobet.

Infine chiudiamo con il primo incontro tra Matteo Berrettini e John Millman. L’azzurro ha sconfitto Basilashvili in tre set mentre l’australiano ha eliminato Lajovic sul 2-0. Fiducia netta dei pronostici sul tennista romano (ovunque sotto la soglia di 1,15), in cerca di immediato riscatto nella sua città dopo la finale persa a Madrid.