Isola dei Famosi 2021, chi sarà il vincitore della 15a edizione? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Isola dei Famosi 2021, chi sarà il vincitore della 15a edizione?

  • Share this:

Il lunedì è ormai sinonimo di “L’Isola dei Famosi”, primo dei due appuntamenti settimanali con il programma condotto da Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Il reality show di Canale 5, giunto alla quinta puntata, decreterà questa sera (ore 21.20) chi sarà eliminato tra Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma. Ma tra uscite e colpi di scena viene spontaneo chiedersi chi, a questo punto della quindicesima edizione, sarà il grande favorito per la vittoria.

Dopo aver conquistato il titolo in un altro amatissimo format della Rai, ovvero “Ballando con le stelle”, Gilles Rocca punta a trionfare anche in questo reality. Nonostante sia finito in nomination nell’ultima puntata, l’attore 38enne è il preferito sulle lavagne dei bookmaker: Planetwin365 lo banca vincente a 3,40 contro la proposta a 3,50 di Sisal e Eurobet. Ma nella paradisiaca Cayo Cochinos, in Honduras, ci sono altri due pretendenti che insidiano da vicino Rocca. La conduttrice Elisa Isoardi è infatti proposta a 4,25 da Planetwin365, si sale a 4,50 su Snai e Sisal, che invece le preferisce come antagonista Simone Paciello, in arte Awed (4,00).

Lo youtuber sale invece a 7,00 su Planetwin365 mentre viene pagato 6 volte la posta giocata su Snai. Resta una concorrente temibile per il titolo anche Daniela Martani, ex gieffina e conduttrice radiofonica, offerta vincente a 8,00 da Planetwin365 e a 7,00 da Snai mentre ben più scarse le sue chance secondo Eurobet (13,00). Ha destato clamore la partecipazione dell’ex campione della Lazio Paul Gascoigne, alla prima esperienza televisiva in Italia. Il calciatore inglese, però, non raccoglie il favore dei bookies: la sua vittoria paga 21 volte la posta giocata su Planetwin365 ed Eurobet, 20 su Snai.

Sul fondo troviamo invece gli aspiranti naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, ormai fuori dai radar degli scommettitori.