Isola dei Famosi 2023, settima puntata: l’avventura dei naufraghi prosegue da Playa Fantasma! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Isola dei Famosi 2023, settima puntata: l’avventura dei naufraghi prosegue da Playa Fantasma!

  • Share this:

Credits: profilo Instagram Alvin @bravoalvin

Rivelazioni, colpi di scena e allontanamenti improvvisi: tutto questo è successo nell’ultima settimana dell’Isola dei Famosi. La diciassettesima edizione del reality più avventuroso della televisione prosegue ed è quasi ora della settima puntata serale in diretta, in cui finalmente conosceremo l’identità del prossimo eliminato dalla gara.

In studio continuano i battibecchi tra la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi: l’atmosfera è sempre più tesa al timone della nave, ma anche in Honduras le nuove alleanze e strategie continuano a intrigare il pubblico da casa. Nel corso dell’ultima puntata, i concorrenti sono stati trasferiti su una nuova isola, Playa Fantasma. E, rimasti solo in 10, i naufraghi sentono sempre di più la tensione della competizione. Chi sarà il vincitore?

Nel corso dell’ultima diretta uno dei grandi favoriti ha abbandonato la gara: Paolo Noise, infatti, sotto consiglio del medico ha deciso di tornare in Italia. Grande il dispiacere dell’amico e collega Marco Mazzoli, che comunque, continua a rimanere in cima ai pronostici con la sua quota di 1.80 su Planetwin365, di 1.70 su Eurobet e 1.50 su Bwin.

Grande scalpore hanno suscitato le dichiarazioni dell’ex Suor Cristina: Cristina Scuccia si è aperta, raccontando ai suoi compagni di avere un compagno, parlando di un grande amore che le ha fatto anche sentire un forte desiderio di maternità. Anche per la cantante le prospettive sono rosee, Planetwin365 offre la sua vittoria a 4.00, così come Goldbet e Betclic. Chissà che nel corso delle settimane un colpo di scena non la porti a scalzare il leader dello Zoo come super favorita.

Forti emozioni anche per la nominata Pamela Camassa, la quale ha ricevuto un bellissimo videomessaggio d’incoraggiamento dal compagno Filippo Bisciglia. Più volte la toscana ha lasciato trasparire una certa insofferenza riguardo la permanenza in Honduras, ma ha sempre scelto di non abbandonare il percorso, nonostante le critiche e le polemiche dei colleghi naufraghi. Cosa dicono le previsioni su di lei? Terza nei pronostici, la showgirl è data vincente a 5.25 per Planetwin365 e a 5.00 per Newgioco e Admiral.

Meno facile la situazione per il duo composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian, noti come i Jalisse. I due, restano coinvolti in molti litigi e tensioni con altri naufraghi, il che li rende spesso una presenza scomoda. Più esposta è sicuramente la Drusianquotata vincente a 11.00 su Planetwin365, a 9.00 su Goldbet e a 8.00 su Bwin – mentre il compagno sembra sempre più timido e in disparte, il che esacerba le frizioni ogni qualvolta venga coinvolto in un litigio. Simili le quote anche per la vittoria dell’altro Jalisse: 11.00 su Planetwin365, 9.00 su Lottomatica e 6.00 su Bwin.

Continua l’esilio sull’isola di Sant’Elena per la modella brasiliana Helena Prestes, la quale ha ricevuto un bellissimo regalo da parte della produzione: la visita dell’amica del cuore Nikita Pelizon. Le due, già compagne di gioco in altri reality, hanno passato qualche giorno assieme, alleviando un po’ la solitudine della naufraga in gioco. Nel corso dell’ultima puntata, la Prestes è stata anche colpita dalla maledizione del pirata, costata ben due nomination alla tribù delle donne, ma come la vedono i pronostici? Distante dalla cima della classifica, un suo trionfo pagherebbe per Planetwin365 8.50 volte la posta, mentre per Goldbet ed Eurobet 7.00.

Tra i nominati di questa settimana ci sono anche Nathalie Caldonazzo e Corinne Clery, le quali sono anche fanalino di coda nelle previsioni, anche se le prospettive della prima sono decisamente migliori, visto che una sua vittoria è offerta a 21 su Planetwin365, a 20 su Admiral e 18 su Olybet. E la Clery? Difficile immaginarla vincitrice, con la sua quota di 51.00 su Planetwin365 e 50.00 su Snai e Admiral.